Bonus 600 euro, lo riceve ma vuole restituirlo: “Non è giusto”

Bonus 600 euro è stato protagonista di un curioso episodio avvenuto in provincia di Frosinone, dove un uomo dopo aver ricevuto i soldi ha deciso di volerli restituire.

Bonus 600 euro
Foto Ansa

Ci troviamo a Paliano, in provincia di Frosinone, la notizia è di qualche giorno fa, quando un uomo dopo aver ricevuto il bonus del decreto Cura Italia, ha ammesso di volerli restituire.

La motivazione sarebbe legata al fatto che il suo negozio avrebbe continuato a lavorare anche in questo periodo di quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, ALZA LA TEMPERATURA: SERVE UN SECCHIO D’ACQUA

Bonus 600 euro, dopo aver ricevuto i soldi decide di restituirli

Bonus 600 euro
foto Pixabay

Bonus 600 euro sono stati motivo di contesa da parte di un commerciante che dopp aver ricevuto i soldi, ha deciso di volerli restituire.

Voglio restituire questi soldi. Perché non lo ritengo giusto. Io ho lavorato nonostante la crisi e la chiusura pressoché totale, certo ha avuto qualche piccolo calo negli incassi ma ci sta. Io non avevo chiesto nulla al mio commercialista, è stato lui che mi ha detto che mi spettavano questi soldi, ma io non li voglio, anzi li voglio restituire allo Stato e non so come fare” sono queste le parole che il commerciante rilascia in una lunga intervista per il frosinonetoday.it.

Si tratta di un commerciante e titolare di un negozio di ferramenta a Paliano in provincia di Frosinone che durante questo periodo è rimasto sempre aperto, continuando a guadagnare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMADEUS, LA SUA NUOVA CASA SI TROVA IN UN GRATTACIELO

Il tutto sarebbe scaturito per colpa del suo commercialista, che a sua insaputa ha fatto partire in automatico le richieste per tutte le aziende e società che seguiva, compresa quella del signore in questione.

Oggi, sempre da quanto apprendiamo dalla notizia, sembra che il commerciante stia facendo di tutto per poter restituire i soldi, seguendo l’iter corretto per poter provvedere alla completa restituzione della somma di 600 euro.

Insomma, alla fine, questo lo possiamo davvero considerare un bel gesto, che forse non in molti avrebbero fatto. Vedremo come evolverà la situazione, continuando a seguire la vicenda nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy