Uomini e Donne: grave lutto a causa del coronavirus, di chi si tratta?

Il Covid-19 ha portato via la madre di uno dei protagonisti di Uomini e Donne. A dare il triste annuncio è la Dama conosciuta dal Cavaliere nel dating show di Canale 5 

Salvio Calabretta
Fonte Instagram – @vip_dietro_lo_spettacolo

Ai già numerosi decessi dovuti al coronavirus, si aggiunge un altro che riguarda molto da vicino il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Si è spenta la madre dell’ex corteggiatore Salvio Calabretta, diventato famoso per la storia d’amore nata sotto i riflettori del Trono Over con Luisa Anna Monti.

La donna (al pari di altre vittime del temuto virus) aveva già altre patologie pregresse e le stava affrontando già da diverso tempo. Una volta contratto il Covid-19 la situazione è degenerato ancor di più fino a portarla alla morte durante il ricovero in una Rsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE: UN FORMAT TUTTO NUOVO CHE METTE IN SCENA UN AMORE 2.0

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ricorda la madre di Salvio Calabretta

Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti
Fonte Instagram – @isaechia

Ad annunciarlo al pubblico è stata Luisa Anna Monti che il Cavaliere ha conosciuta all’interno della trasmissione e con cui oggi fa coppia al di fuori. Lo ha fatto tramite un commovente post su Instagram accompagnato da una didascalia. Ecco un piccolo estratto: “E così finì…Te ne sei andata, il maledetto mostro ha portato via anche te. Quando ti ho conosciuta ho capito da subito la donna che eri…La bontà, la solarità che emanavi e poi la dolcezza…quella di una madre amorevole con tutti. Abbi cura di tuo figlio Salvio da lassù”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI MOLTO PREOCCUPATA LANCIA UN MESSAGGIO 

La donna si è poi lasciata ad un pensiero generale rivolto a tutte le persone anziane che sono volati in cielo a causa di questo terribile male: “Se ne vanno. Mesti, in silenzio e con l’umiltà che ha segnato le loro vite fatte di lavoro e sacrifici. Se ne vanno senza una carezza, senza neanche l’ultimo bacio”.

Tutti i collaboratori di Uomini e Donne e la conduttrice Maria De Filippi si sono stretti attorno al loro enorme dolore. Dunque, l’ennesima storia triste di questi mesi bui e difficili che stanno mettendo a dura prova il Bel Paese, come non era mai successo prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E cosi fini ..Te ne sei andata , il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenerevi in un ampolla Tu come tanti ..La sofferenza nella sofferenza e la rabbia tanta rabbia .quella di nn poterti stare accanto .. Quando ti ho conosciuta pur avendo la tua patologia ho capito da subito la donna che eri .La bontà , .la solarità che emanavi e poi la dolcezza ..quella di una madre amorevole con tutti ..Una donna meravigliosa , non si poteva non amarti . Le tua mani calde che io accarezzavo e tu mi riscaldavi Tuo Figlio Salvio innamorato follemente di Te abbi cura di lui da lassù Tua nipote Eleonora che adoravi, veglia su di lei .. Se ne vanno ..mesti ,silenziosi come magari è stata umile e silenziosa la loro vita , fatta di lavoro e di sacrifici..Ci lasciano visi segnati da rughe profonde e vite vissute amando e insegnando l’ Amore vero verso la famiglia , i figli ..i nipoti .Ci lasciano avvolti in un lenzuolo , come Cristo nel sudario .Se ne vanno senza una Carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano senza neanche un ultimo bacio Ci piace pensare che ancora ci Ascolti e ci Sorrid .i Ora sei un Angelo tra gli Angeli ..Le mamme sono eterne ..Abbraccia la mia ..Ciao Silla 🖤❤Resterai sempre nei nosri cuori .

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti) in data:

Impostazioni privacy