Infermiera offesa e insultata: “Grazie per il Covid che tutti i giorni ci porti”

Un’infermiera di Lucca ha trovato uno spiacevole biglietto in cui vi era scritto che è una portatrice di Covid: “Mi hanno ferito”

Lucca, infermiera accusata di portare il Covid: "Mi hanno ferito"
Infermiera, Fonte foto: Pixabay

Un’infermiera operante a Lucca ha trovato un biglietto in cui è accusata di portare il Nuovo Coronavirus. Il biglietto recita: “Grazie per il Covid che tutti i giorni ci porti in corte ricordati che ci sono anziani e bambini grazie”.

Dopo la scoperta di quel terribile messaggio, Damiana ha raccontato: “Sono momenti durissimi, mi capita di piangere andando a vestirmi in reparto o di piangere uscendo a fine turno, non mi era mai capitato di stare in mezzo a un dolore così diffuso, a una malattia così imprevedibile”.

La donna ha poi deciso di raccontare i lunghissimi turni che si trova a fare in ospedale a causa della terribile emergenza che si è abbattuta sul Paese negli ultimi mesi.

L’infermiera ha spiegato le enormi difficoltà e che spesso si chiede se ce la farà oppure no ad affrontare questa ignota emergenza emergenza e dice: “Non è come per le altre malattie che dai una medicina e ti aspetti un certo decorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TRUMP: “INIEZIONI DI DISINFETTANTE CONTRO IL VIRUS”. LA REAZIONE DEI MEDICI

Lucca, infermiera accusata di portare il Covid: lo stress e la paura di questi lunghissimi giorni di emergenza

Lucca, infermiera accusata di portare il Covid: "Mi hanno ferito"
Covid-19, Fonte foto: Pixabay

Un’infermiera operante a Lucca è stata accusata di portare il Nuovo Coronavirus. La donna ci è rimasta davvero molto male e ha deciso di raccontare le sue lunghissime giornate in prima linea mentre combatte il visus in ospedale.

Durante le sue lunghissime giornate presso la struttura ospedaliera, Damiana si chiede spesso se ha utilizzato tutti i dispositivi di sicurezza nella giusta maniera e se è coperta bene per non contagiarsi.

Ovviamente, per quanto riguarda il biglietto trovato, la donna non ha la più pallida idea di chi possa essere stato a lasciarglielo: “Siamo in diversi qui e a volte c’è stato qualche battibecco con i vicini perché a me piacciono molto i cani, ma non mi sarei mai aspettata un biglietto come quello e in un momento così difficile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FASE 2, VERSO L’OK A SPOSTAMENTI. CONTE: “NON È UN LIBERI TUTTI”

La notizia è diventata virale in poco tempo e in molti hanno solidarizzato con l’infermiera.

Impostazioni privacy