Lite tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Le ultime novità

Probabile lite tra due le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: le due donne non si seguono più su Instagram

Lite tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Le ultime novità
Elisabetta Canalis (GettyImages)

Secondo alcune indiscrezioni le ex veline dello storico programma televisivo ‘Striscia la notizia‘, Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis avrebbero litigato. Stando alle ultime notizie le due non si seguirebbero più su Instagram.

Le due donne negli ultimi tempi si erano trasferite insieme a Los Angeles per aprire una palestra insieme e lavorare ad un progetto di fitness.

Ora qualcosa tra le due si è rotto e l’ultima testimonianza di affetto reciproco risale al 12 settembre del 2018. La Corvaglia, infatti, scrisse sul suo profilo Instagram gli auguri alla Canalis per i suoi 50 anni.

Maddalena nel post ricordava i bei momenti passati insieme ad Elisabetta e le augurava il meglio per gli anni che verranno.

Uno dei dettagli fondamentali, della presunta lite tra le due, è che reciprocamente Maddalena ed Elisabetta si scambiavano diversi messaggi sui social e da qualche tempo non accade più.

LEGGI ANCHE–> JOVA BEACH PARTY A RIMINI: CONCERTO DI OGGI A RISCHIO PER IL MALTEMPO

Lite tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Le ultime novità. La vita privata delle ex veline

Secondo le ultime indiscrezioni le ex veline di ‘Striscia la notiziaMaddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis avrebbero litigato: le due non si scambiano più segni d’affetto sui social dal settembre 2018.

Elisabetta da molto tempo vive a Los Angeles insieme all’ortopedico professionista Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva. La donna torna sporadicamente in Italia, a Milano o in Sardegna, per rivedere alcuni amici oppure per una rilassante vacanza. Tempo fa, alcune indiscrezioni, parlavano del ritorno della Canalis nella televisione italiana, ma al non si sa ancora nulla di certo per ora.

La Corvaglia, invece, vive in Italia con sua figlia Jamie Carlyn. Da qualche tempo la donna è diventata la compagna di Alessandro Viani. L’ultima apparizione di Maddalena sul piccolo schermo risale all’anno scorso nel comico programma ‘Paperissima Sprint’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘… (luckily 😆) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I’m lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy