Giulia De Lellis si allena ma l’ombra Damante ci mette lo zampino

Giulia De Lellis nella giornata di ieri ha postato su Instagram alcuni dei suoi allenamenti, ma la curiosità è sapere chi la riprende?

Giulia De Lellis
foto Getty Images

Sarà Andrea Damante il cameraman ufficiale della influencer romana che proprio nella giornata di ieri ha postato il video dei suoi allenamenti direttamente sul suo canale Instagram.

La risposta non è certa ma in realtà ci sono pochissimi dubbi visto che ormai la reunion tra i due è ufficiale, le conferme sono arrivate anche dagli amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAURIZIO NAZZARO MORTO IL FRATELLO DI GIANNI

Giulia De Lellis allenamento a casa, a riprenderla è Damante?

Giulia De Lellis
foto Getty Images

Giulia De Lellis non ha voluto dare conferme ufficiali, ma siamo certi che a riprendere i suoi allenamenti è Andrea Damante che sta trascorrendo la quarantena insieme alla fidanzata a Roma.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne dopo un lungo periodo di separazione si sono ritrovati per la terza volta, nella speranza che questa sia quella giusta. L’influencer romana ha chiuso la sua relazione con Andrea Iannone con cui stava insieme da diversi mesi.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il dj veronese si erano separata a causa dei presunti tradimenti di Damante poi confermati anche da lui nella puntata di Verissimo con Silvia Toffanin.

Ad ogni modo sembra che tra i due giovani sia tornato il sereno senza non poche critiche da parte di chi non capisce come la giovane possa aver perdonato tutto e la gioia dei fan che sono tornati pienamente a tifare per i Damellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELENOIRE CASALEGNO RICORDA VIANELLO

Ma non è tutto, proprio qualche giorno fa lo stesso Andrea Damante ha pubblicato una storia di Instagram in cui per una frazione di secondo si p vista la compagna influencer, a niente è servito rimuovere il video, ai tanti follower non è sfuggito il particolare che ormai vake di più di una conferma scritta o detta a voce.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, nella speranza che la terza volta per i due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi sia quella giusta.

Il video completo dell’allenamento

Impostazioni privacy