Belen Rodriguez, i follower non perdonano e lo strafalcione è punito

Belen Rodriguez come sempre grande protagonista anche sui social è stata rimproverata dai follower che un piccolo orrore grammaticale.

Belen Rodriguez
foto Getty Images

E’ successo tutto qualche giorno fa quando dopo aver pubblicato un nuovo post tutti i fan della showgirl argentina non hanno perso tempo per farle notare il brutto errore, frutto forse della fretta.

Nel frattempo però si inseguono sempre di più le voci che vorrebbero la conduttrice e modella incinta del secondo figlio dal marito Stefano De Martino dopo il piccolo Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ASIA VALENTE, CONFESSIONE SU ALFONSO SIGNORINI

Belen Rodriguez, orrore grammaticale e i fan non perdonano

Belen Rodriguez è stata protagonista nei giorni scorsi di un brutto errore grammaticale nella didascalia della foto pubblicata sulla sua pagina Instagram in cui si mostrava in una vecchia vacanza.

Un’altro di pazienza.… 🌈” scrive la showgirl argentina, dimenticandosi una parte della frase, cosa che non è sfuggita ai suoi followers che non perdono tempo per farglielo notare, seppur con molta educazione.

Io la sto perdendo la pazienza” scrive qualcuno, “Anche senza l’apostrofo, ce la faremo..”, “È vero che di popò ne hai tanto ma attenzione… Hai dimenticato il po’ nella frase!” questi alcuni dei commenti sotto la foto della donna, pubblicata qualche giorno fa.

La foto mostra la conduttrice Mediaset in una vecchia vacanza a Merano, quando ancora tutto questo trambusto per il Coronavirus non era nemmeno pensabile, “questo anno il mare lo vedremo dalle foto 🤯🤯” conclude uno dei suoi followers.

Insomma, davvero un pasticcio quello della giovane showgirl, ma niente di irreparabile e i follower sono i primi a perdonarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI, DESIDERIO DI MATERNITA’

Ad ogni modo, come per tutti noi anche per la famiglia De Martino-Rodriguez procede la quarantena forzata e chissà se il gossip che la vuole in attesa del secondo figlio sia vera, è  probabile che i due coniugi abbiano approfittato di questo periodo per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, già molto felice per la riconciliazione dei genitori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’altro di pazienza…. 🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy