Giulia De Lellis risponde alle critiche per la scelta di tornare con l’ex

Giulia De Lellis ha replicato a un articolo in cui viene criticata la sua scelta di essere tornata con l’ex Andrea Damante che in passato l’ha tradita.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (fonte da gettyimages)

Come ormai si sa da parecchio tempo Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Sembra che stiano trascorrendo la quarantena a casa di lei a Pomezia, dove più volte sono stati fotografati. In questi giorni i due stanno lasciando dei segnali ai fan per far capire il loro riavvicinamento.

Purtroppo però l’influencer è stata criticata duramente per la scelta. Soprattutto dopo aver pubbliccato un libro su Damante in cui lo giudicava per come l’aveva trattata durante la loro storia.

Un ultimo commento è arrivato da TPI e non ha lasciato indifferente la De Lellis che ha voluto rispondere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS UFFICIALE IL RITORNO CON DAMANTE

Giulia De Lellis risponde al commento al vetriolo fatto da TPI

Damante e De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis quando stavano insieme (Fonte: Instagram di Damante)

L’articolo di TPI sottolinea come da parte dell’influencer ci sia una certa incorenza. Infatti prima beffeggia l’ex per averla fatta stare male e tradita con più persone e poi ci ritorna insieme. Il testo dell’articolo si apre proprio in questo modo:”il libro di Giulia De Lellis era fuffa e lei è ricascata in una storia tossica“.

Per comprendere meglio l’affermazione è opportuno fare riferimento a quanto c’è scritto all’interno dell’articolo e che non è piaciuto per niente all’influencer:

“Consiste in questo: ti fidanzi con lui, inizi una relazione piuttosto stabile e vincolante, poi lo molli per tornare dal fidanzato precedente. Meglio se del fidanzato precedente avevi detto peste e corna. Corna, soprattutto, visto che Giulia De Lellis, ex appunto di Andrea Iannone, proprio nel suo libro di grande successo ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’, aveva raccontato come e quanto l’ex Andrea Damante l’avesse cornificata, per poi tornarci insieme in questi giorni. La verità più amara è che Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente. […] Ci aveva detto, Giulia, di aver sofferto come un cane, ci aveva convinti di essere cresciuta. […] Forse sarebbe stato meglio  – ha continuato il portale – se avesse lasciato qualche piccola ferita aperta a farle da monito. E dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS, PARLA LIDIA VELLA

La risposta dell’ex di Uomini e Donne non è tardata ad arrivare tanto che, credendo di rispondere a Selvaggia Lucarelli, Giulia non ha usato mezzi termini:

“Come dice qualcuno di nostra conoscenza “agrodolce”. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere cosi cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”

Dunque un botta e risposta senza colpo ferire

 

 

 

 

Impostazioni privacy