Cecilia Rodriguez quarantena a colpi d’ascia ma Belen la prende in giro

Tra le tante challenge, anche la sorella minore delle due Rodriguez, Cecilia, trova il modo per far passare il tempo in isolamento, spaccando legna

Cecilia Rodriguez: ecco come spacca la legna a casa del fidanzato -VIDEO
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

La bellissima Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e modella e showgirl argentina, da tanti anni in Italia, ha spesso dato modo ai suoi Follower di notare la sua gran simpatia. Nel suo ultimo post Instagram, la bella argentina, si mostra in un piccolo video, mentre impara a spaccare la legna, a casa del fidanzato.

Quello che lo aiuta è il padre di Ignazio Moser, mentre probabilmente è proprio l’ex ciclista a tenere il telefono per testimoniare la grande impresa di Cecilia. Presto, arriveranno tra i commenti, quello di Belen Rodriguez e Moreno Moser, il cugino di Ignazio, anche lui ex ciclista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA TORRISI, SPLENDIDA MENTRE FA YOGA: POI L’INCONTRO FORTUNATO

Cecilia Rodiguez: post Instagram da casa del fidanzato

Cecilia Rodriguez: ecco come spacca la legna a casa del fidanzato -VIDEO
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Cecilia Rodriguez impara a spaccare piccoli tocchi di legno e decide che è il momento, di condividere qualcosa dal suo isolamento, con i fan che la seguono assiduamente sul profilo Instagram, che intanto vanta 4 milioni di Follower. Essendo un video di una normale mattinata casalinga, la bella trentenne appare struccata, con una pinzetta a tenerle i capelli, e vestita in modo non proprio impeccabile, tra un felpone grigio, dei fuson marroni e scarpe infradito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS E DAMANTE DI NUOVO INSIEME? ARRIVA LA CONFERMA -FOTO

Ad ogni modo, la tecnica della modella, sotto gli insegnamenti di un altro gran ex ciclista, Francesco Moser, oggi sessantottenne, paga, ed al secondo colpo d’ascia riesce a spaccare in due il tocco di legno che le era stato assegnato. Francesco poi glie ne prepara un altro e stavolta basta un colpo solo per spaccarlo. Tanto basta, per far esultare Cecilia.

A seguire, il divertente video della modella di Buenos Aires:

https://www.instagram.com/p/B-bsTUMo46x/

Naturalmente Cecilia esulta scherzando e postando il video, per dare un minuto di conforto ed un sorriso, ai tanti fan costretti come lei a restare in casa, ma la sorella ed il cugino di Ignazio, sono spietati. Così, tra i tanti commenti di fan vari, appare quello di Belen: “Che bravaaaa ohhhhhh”, scrive la sorellona che spesso ha dato prova del suo legame con la trentenne. Mentre Moreno Moser si sofferma sulla tenuta della showgirl e scrive: “Con le infradito !!!”.

 

Impostazioni privacy