cruciani bellavia lite audio
La lite tra Giuseppe Cruciani e Germano Bellavia è andata in scena a “La Zanzara”

Nel corso del programma “La Zanzara” è andata in scena una furiosa lite tra il conduttore Giuseppe Cruciani e l’attore Germano Bellavia: l’audio della lite

Furiosa lite tra Giuseppe Cruciani e Germano Bellavia. Nel corso de “La Zanzara” su Radio 24, Cruciani, come altre volte in passato, si è scagliato contro i napoletani per il furto dei faretti all’interno dello stadio San Paolo. Tra i tanti napoletani che hanno criticato il conduttore per le sue dichiarazioni c’è stato anche Germano Bellavia. In particolare, l’attore di Un post al Sole, raggiunto al telefono durante la diretta, si è lasciato andare “in diretta audio” a dichiarazioni molto violente ed offensive nei confronti di Cruciani. Ecco l’audio della lite: “Già dobbiamo combattere con chi non è degno di questa città, non abbiamo bisogno anche di te. Spero tu muoia presto“. E ancora: “Quando morirai sarà come quando perde una partita la Juve, un sorriso niente di più cara m(…) matricolata perché c**** respiri ancora mi chiedo essere inutile e unto crepa”.

LEGGI ANCHE —> ALESSIA MACARI-OLIVER KRAGL, PRIMA NOTTE DI NOZZE CON LITE FURIOSA: ARRIVA LA POLIZIA

Lite Cruciani – Bellavia: l’audio della lite

Qualche ora dopo la lite “in diretta audio”, Bellavia ha pubblicato le scuse sui suoi canali social. “A volte per un grande amore si commettono degli errori. Ieri è successo a me. Mi sono lasciato andare a un comportamento eccessivo e inappropriato per difendere la mia città da quello che mi sembrava l’ennesimo tentativo di portare l’attenzione sui problemi che l’affliggono con un intento esclusivamente provocatorio e distruttivo. Mi scuso pertanto con gli ascoltatori di Radio 24. Ma mi scuso anche con tutti i napoletani, perché Napoli si può e si deve criticare e difendere, ma con l’amore, la civiltà e l’ironia che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita a Napoli e lunga vita ai suoi detrattori! Impegniamoci tutti per farli ricredere!”.

LEGGI ANCHE —> LITE IN DIRETTA A “I FATTI VOSTRI”: ADRIANA VOLPE PORTA IN TRIBUNALE GIANCARLO MAGALLI

Facebook Comments