Wanda Nara commuove il web: la risposta alla fan infermiera

Wanda Nara esaudisce la richiesta di un ragazzo per il compleanno della fidanzata, un’infermiera grande fan di Mauro Icardi

Wanda Icardi
Getty Images

Le persone famose ricevono tanti, tantissimi messaggi. La speranza di chi li manda è che le loro parole vengano lette. Non sempre questo accade, proprio perché i vip ricevono migliaia di messaggi ogni giorno e rispondere a proprio tutti è quasi impossibile.

“Ciao Wanda so che che non risponderai ma ci provo…”, così inizia il messaggio di un ragazzo, che ha contattato Wanda Nara, quasi non credendoci, per fare una sorpresa speciale alla fidanzata, per il suo compleanno. La richiesta è molto semplice: “La mia compagna, Denise, è sempre stata e lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera e tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…”.

Messaggio ricevuto da Wanda che prontamente ha risposto, rendendo felice la coppia. Non solo, la showgirl argentina ha anche pubblicato un post del messaggio ricevuto su Instagram, con la sua risposta e la foto dell’infermiera in ospedale coi colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara esagera, sensuale per il lancio della sua linea di cosmetici

Wanda Nara, il bellissimo gesto della modella argentina: la risposta alla fan infermiera

Wanda Icardi
Getty Images

In un momento così delicato, soprattutto per chi è impegnato in prima linea, quasi per tutta la giornata, come lo sono gli infermieri, ricevere un messaggio di auguri dal tuo proprio idolo ha un sapore ancora più speciale.

Wanda Nara, colpita da questa storia, non ci ha pensato due volte e si è resa disponibile per esaudire il desiderio di una coppia interista. Innanzitutto, la risposta al ragazzo che le ha scritto, rassicurando subito: “Ciao, certo che ho visto il tuo messaggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara senza peli sulla lingua su Antonella Elia e Zequila

Poi le parole rivolte all’infermiera, Denise, che sta lottando ogni giorno per proteggere la salute di tutti noi: “Un abbraccio forte forte da parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale… ti ringrazio a te per il lavoro che tutti voi state facendo per noi. Grazie Denise! – poi la dedica speciale che non ti aspetti – Ti manderò un regalo da parte nostra, con Mauro, che sicuramente ti farà felice… Tanti auguri!

https://www.instagram.com/p/B_Np1xHBIQM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy