Romantico gesto di Sossio Aruta verso la sua Ursula: tutte le info

Sossio Aruta, neo papà, ha sorpreso la sua splendida Ursula con un gesto davvero romantico: ecco tutte le info e i particolari

Romantico gesto di Sossio Aruta verso la sua Ursula: tutte le info
Ursula Benardo, Fonte: Instagram (screenshot)

Diventato da poco il papà della splendida Bianca, Sossio Aruta non risparmia romanticismi e stupisce la sua Ursula con un gesto davvero romantico: ecco di seguito tutte le info.

Da quando la splendida coppia ha terminato il percorso al talk show condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne’, non si sono mai più lasciati e ora sono i genitori di una splendida bimba. Sossio ha voluto celebrare il lieto evento e la ringraziare la sua compagna con un bellissimo anello.

L’uomo, che non manca certo di romanticismo, ha regalato ad Ursula una bellissima fede. I due, come i tanti fans della coppia già sapranno, non possono sposarsi in chiesa come vorrebbero a causa di passati matrimoni.

Il romantico Sossio, però, ha cercato di far dimenticare alla sua amata l’impossibilità di coronare il grande sogno.

LEGGI ANCHE–> PROBLEMI PER SOSSIO E URSULA? ECCO COS’HA REGALATO LA VENTURA A BIANCA

Il romantico Sossio Aruta non smette di sorprendere Ursula

Gli ex protagonisti del trono Over di Uomini e Donne non smettono di far sognare i propri fans: Sossio Aruta, infatti, ha regalato una splenda fede alla sua bellissima Ursula.

I due, diventati genitori da poco più di una settimana, non smettono di amarsi ed essere romantici tra di loro.
Come i tanti fans della coppia ricorderanno, ad annunciare l’arrivo della piccola Bianca è stato proprio il neo papà, Sossio. L’uomo con un tenerissimo post sulla sua pagina Instagram aveva scritto: “Ore 8,38 è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”.

LEGGI ANCHE–> FIOCCO ROSA PER SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: L’ANNUNCIO SOCIAL

Non resta che attendere notizie della neonata e fare tantissimi auguri alla splendida coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-48 ore e IL BABBO ARRIVA PER STRINGERVI FORTE❤❤❤…I MIEI DUE LEONCINI..🦁🦁..3 GIORNI DI AMORE PURO INSIEME APPASSIONATAMENTE….🥰🥰🥰🥰. VI AMOOOOOOOOOO

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Impostazioni privacy