Emily Ratajkowski, wow: il vedo – non vedo che stende i fan

Ancora una foto da capogiro pubblicata su Instagram dalla splendida Emily Ratajkowski che non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan: senza veli, la foto mostra quasi tutto

Emily Ratajkowski, wow: il vedo - non vedo che stende i fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

È sempre più attiva e soprattutto più protagonista dei social network e di Instagram, l’incantevole Emily Ratajkowski, che con le sue tante pubblicazioni di riflessioni, video e foto da far girare la testa, continua a conquistare i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con costanza.

Dopo la recente immagine da capogiro, per la cui vista della foto tutti si sono chiesti dove fosse il suo costume, in quest’occasione invece la modella torna a scattare una foto dal bagno della sua spettacolare e incredibile abitazione, come si può vedere dalla sfondo e come accaduto già di recente, quando la ‘location’, per così dire, era invece la vasca da bagno.

Ma a colpire l’attenzione dei suoi affezionati follower è colei che è al centro dello scatto, la stessa Emily, che si mostra senza veli, con capelli da leonessa e un po’ di trucco, ritratta molto da vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, UN RICORDO CHE COMMUOVE: “LI HO AMATI FOLLEMENTE”

EMILY RATAJKOWSKI, UNA DEA SU INSTAGRAM: IL VEDO – NON VEDO CHE STENDE I FAN

Emily Ratajkowski, wow: il vedo - non vedo che stende i fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Splendida modella dotata di rara bellezza e ancor più raro fascino, Emily Ratajkowski si mostra come una dea su Instagram nell’ultimo scatto da lei pubblicato, che fa girare la testa ai fan.

Oltre alla sua bellezza e alla scelta estetica dell’immagine, in particolare è il vedo – non vedo a far impazzire il foltissimo pubblico di fan e follower che prende d’assolto l’account del social network della modella ad ogni post pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO IN QUARANTENA: VIA LA TUTA E IL PIGIAMA – FOTO

La Ratajkowski infatti, giocando con lo scatto, anzitutto copre le proprie forme con le mani, in un’immagine che pur vedendola al centro della camera è tagliata al punto giusto.

Tantissime le interazioni che sono giunte sotto a tale post, che in poco tempo ha sfiorato il milione di like, ricevendo anche una gran quantità di commenti, quasi 3900, al momento.

Impostazioni privacy