Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio

Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio
Meghan Markle e il principe Harry (GettyImages)

Meghan Markle la moglie del principe Harry, ha partorito un maschio: i due neo genitori hanno annunciato l’arrivo del royal baby con un post su Instagram

Meghan Markle, duchessa del Sussex, moglie del principe britannico Harry, ha partorito un maschio: l’annuncio della nascita del royal baby è arrivato con un post su Instagram.

“Sono al settimo cielo!”, ha dichiarato Harry e  tranquillizzando i fan della casa reale ha detto: “mamma Meghan e il piccolo stanno molto bene, questa piccola cosa è qualcosa per
cui vale la pena dare la vita”, ha detto Harry celebrando la nascita del suo primogenito.

Il principe ha poi continuato dicendo: “Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati. Lo mostreremo al mondo tra un paio di giorni”.

Il bambino pesa 3,260 chili, ma non si sa ancora il suo nome. Con la coppia reale c’è anche la madre di Meghan, arrivata da qualche settimana dall’America.

LEGGI ANCHE–> Regno Unito, Royal baby: il dj Chris Evans in radio ne annuncia la nascita

Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio. L’arrivo del “black prince”

In casa Windsor è arrivato il tanto atteso royal baby: il figlio della coppia reale Meghan e Harry è un maschietto.

Il bambino è già una celebrità, e per molti il figlio della coppia è soprattutto il primo “black prince”, come ha detto il commentatore Tv Piers Morgan, un’iniezione di diversità etnica senza precedenti a palazzo reale.

A quanto pare Meghan e Harry, diveramente da altre coppie della famiglia reale, andranno a stare insieme al primogenito per almeno sei mesi in Africa. Dalle ultime indiscrezioni, pare che i due neogenitori stiano cercando casa in California, per trascorrere più tempo, con il bebè, accanto a Dora, la madre di lei.

LEGGI ANCHE–> Regno Unito, Kate Middleton: la delusione d’amore prima di William

I media intanto notano come il bebè sia nato il 6 maggio, ossia lo stesso giorno dell’attore americano George Clooney, amico dei suoi genitori e fra gli invitati vip insieme a sua moglie Amal.

Impostazioni privacy