Kikò Nalli: crisi sentimentale tra l’uomo e la compagna Ambra Lombardo

Kikò Nalli pare stia vivendo un momento particolarmente difficile della sua vita, dopo il recente malore ecco la notizia di una crisi con la compagna.

Kikò Nalli
Kikò Nalli sorridente (Fonte: Instagram di Nalli)

Nuova aria di crisi per la coppia composta da Kikò Nalli e Ambra Lombardo, a quanto testimonia la sorella di Tina Cipollari, Annarita Cipollari.

Non un periodo facile dunque quello di Kikò Nalli, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, che dopo il suo malore e conseguente ricovero d’urgenza in ospedale, affronta un altro momento difficile, questa volta però di tipo sentimentale.

Solo pochi giorni fa Nalli era stato trasportato urgentemente in ospedale in seguito a forti dolori al petto.

Tanta la paura per l’uomo che sospettava si stesse trattando di un infarto in corso, cosa che i medici dopo un’attenta diagnosi e una serie di accertamenti hanno fortunatamente escluso.

Pare invece si sia trattato semplicemente di un innalzamento di pressione, probabilmente dovuto ad un forte stress accumulato.

Già da tempo i followers della coppia avevano notato un allontanamento tra Kikò Nalli  e Ambra Lombardo, proprio a causa della mancanza di foto che li ritraggono insieme sui social.

In effetti questa assenza pubblica dei due lascia trasparire un’aria di crisi, che mette in forse la loro relazione.

Forte stress per Kikò Nalli, ricoverato d’urgenza per un malore

Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Kikò Nalli e Ambra Lombardo insieme (Fonte: Instagram di Nalli)

Solamente poco tempo fa Kikò Nalli aveva dovuto gestire la notizia del presunto tradimento della fidanzata Ambra Lombardo, che avrebbe avuto con Gaetano Arena, ex coinquilino del Grande Fratello.

Nalli aveva dichiarato pubblicamente di non credere affatto a questo gossip e aveva continuato la sua relazione con la donna.

Annarita Cipollari però, sorella della più famosa Tina di Uomini e Donne, ha ammesso sul settimanale Dipiù TV che tra la coppia Kikò Nalli e Ambra Lombardo ci sia una profonda crisi.

Secondo la donna infatti, i due addirittura non si sentono già da un po’ e che Nalli per tale motivo sia molto nervoso.

La Cipollari crede che l’uomo stia soffrendo molto e che non abbia il coraggio di ammetterlo.

È risaputo dal mondo del gossip che non ci sia una particolare stima da parte di Annarita Cipollari nei confronti di Ambra Lombardo e addirittura quest’ultima, secondo la donna, è come se avesse stregato il povero Nalli.

Non è escluso che il malore avuto dall’uomo sia dovuto al periodo di crisi che sta attraversando con Ambra Lombardo, situazione che lo sta facendo stressare particolarmente.

Impostazioni privacy