Coronavirus, la dolce storia del cane aspetta il padrone fuori dall’ospedale

La storia di un cane che aspetta il suo padrone, malato di Nuovo Coronavirus, ha commosso davvero tutti: ecco dov’è accaduto

Coronavirus, la dolce storia del cane aspetta il padrone fuori dall'ospedale
Golden Retriever, Fonte foto: Pixabay

La forte amicizia che lega un uomo ad un cane si sa è davvero molto forte. La dimostrazione di ciò arriva dalla Turchia: Fido ha atteso per ben cinque giorni il suo padrone malato di Nuovo Coronavirus fuori dall’ospedale.

Questo dolce amico a quattro zampe ha commosso davvero tutti in Turchia e non solo. La storia di questo tenerissimo Golden Retriever è arrivata da lontano e ha lasciato il segno nel cuore di tutti quelli che l’hanno ascoltata.

Dal video si può vedere il Golden Retriever molto preoccupato e speranzoso che guarda l’entrata dov’è ricoverato il suo amico a due zampe Ondou Soulu. L’uomo, come riportato da diverse notizie, si trova all’interno dell’ospedale di Bartin, presso una località turistica del Mar Caspio.

Nessuno sa quale sia il nome di questo dolce e tenero animale, ma tutti ormai lo chiamano “coraggioso” per la sua grande forza e immensa testardaggine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL CANE PRIMA DI SDRAIARSI GIRA SU SÉ STESSO: SCOPRI IL MOTIVO

Coronavirus, il cane aspetta 5 giorni il suo padrone fuori dall’ospedale: il video commuove tutti

Coronavirus, la dolce storia del cane aspetta il padrone fuori dall'ospedale
Golden Retriever, Fonte foto: Youtube (askanews)

Tra il cane e l’uomo vi è un legame da diversi secoli e le diverse vicende che spesso si sentono in giro ne sono la prova. La storia di un Golden Retriever che è in attesa del suo padrone fuori dall’ospedale in cui è ricoverato a causa del Nuovo Coronavirus è diventata virale in poco tempo.

L’animale, come già detto nel paragrafo precedente, è in attesa da ben cinque giorni con aria speranzosa.

Il cane ha seguito l’ambulanza con cui il suo amico è stato trasportato da casa sua fino alla struttura ospedaliera dove l’hanno poi ricoverato. In questi lunghi giorni, il cane non si è mai mosso ed è ancora in attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, LO SFOGO DI UN BAMBINO: “NON CE LA FACCIO PIÙ” VIDEO

Tutti ora hanno gli occhi puntati su questa meravigliosa storia e sperano che i due possano presto riabbracciarsi.


Fonte video: Youtube (askanews)

Impostazioni privacy