Clizia Incorvaia, dalle lacrime del GF Vip a Verissimo: pronta a raccontarsi

La bella Clizia Incorvaia, dopo la squalifica ottenuta al Grande Fratello Vip, è pronta a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo: cresce l’attesa

Clizia Incorvaia, dalle lacrime del GF Vip a Verissimo: pronta a raccontarsi
Clizia Incorvaia (fonte foto: Instagram, screenshot)

Clizia Incorvaia, reduce dall’esperienza appena conclusa al Grande Fratello Vip, si prepara a raccontare tutto al pubblico di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin: è dunque pronta a ritornare sui momenti più significativi ma anche più discussi vissuti nella Casa.

Come è noto infatti a tutti coloro che stanno seguendo e hanno seguito l’evoluzione dei rapporti nella casa più spiata d’Italia, Clizia ha avuto un legame via via più forte con Paolo Ciavarro, uno dei rapporti più seguiti e raccontati dai telespettatori.

Soprattutto, però, le sue parole indirizzate ad Andrea Denver hanno suscitato tantissime polemiche ed alzato un polverone, portandola alla squalifica, ad una decisione davvero dura per il GF Vip. Una scelta operata dalla produzione, arrivata dopo la prima, fatti in precedenza ai danni di Salvo Veneziano.

Il flirt con Paolo Ciavarro, la squalifica e lo sfogo: il momento di Clizia Incorvaia a Verissimo

Clizia Incorvaia, dalle lacrime del GF Vip a Verissimo: pronta a raccontarsi
Clizia Incorvaia (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tutto pronto dunque per il racconto dell’esperienza passata al Gf Vip di Clizia Incorvaia, una degli ospiti della puntata tanto attesa e ricca di spunti di Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Dopo le lacrime e la rabbia successiva alla squalifica dalla casa più spiata d’Italia, Clizia ha dedicato anzitutto alcuni pensieri sui social a Paolo Ciavarro, l’uomo con cui si è creato un bel rapporto sentimentale. In uno di questi post, l’influencer ha scritto: “Ti aspetto qui. Torna vincitore”.

La lite con Andrea Denver e i toni accesi l’hanno portata alla squalifica, una decisione che Clizia ha accettando, pur sfogandosi su Instagram contro tutti coloro che le hanno mosso critica in questi giorni. Sostanzialmente definite come persone che stavano lì per aspettare un suo errore, un passo falso.

C’è molta curiosità e attesa nello scoprire come stia vivendo, qualche giorno dopo l’accaduto, questo momento Clizia, e quali aspettativa ha in merito a Paolo. Insomma, alle porte c’è una nuova e bellissima storia d’amore?

Clizia si racconterà a Verissimo, sabato 29 febbraio.

Impostazioni privacy