Francesco Sarcina innamorato: la nuova fiamma del cantante ha solo 20 anni

Francesco Sarcina innamorato: il leader delle Vibrazioni avrebbe una relazione con una nuova compagna. La ragazza misteriosa avrebbe solo vent’anni

Francesco Sarcina innamorato

Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, sarebbe di nuovo innamorato. Secondo le indiscrezioni lanciate dal giornale Oggi, la sua nuova fiamma sarebbe molto giovane ed avrebbe vent’anni.

Lui che è stato al centro del gossip per tutta l’estate in seguito alla burrascosa fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, adesso sembra aver ritrovato la persona giusta per fargli battere il cuore.

Brutta e messa alle spalle la vicenda con la ex moglie, la quale avrebbe avuto un flirt con Riccardo Scamarcio, sebbene non sia stato mai confermato. Ma una volta chiusa la storia con la bella influencer, Francesco ha deciso di guardare avanti. E a quanto pare la felicità per lui è tornata.

Secondo quanto si apprende da indiscrezioni sui social, Francesco Sarcina starebbe frequentando una ragazza di appena vent’anni, di origini messicane. La giovane vive a Roma per motivi legati allo studio e al lavoro. I due avrebbero iniziato a vedersi assiduamente da un paio di settimane.

Ma secondo quanto rileva il giornale Oggi l’artista addirittura avrebbe già confessato agli amici: “La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona”. È ancora presto per dire se questa liaison potrà presto definirsi una storia o meno.

Un lieto fine dopo mesi molto duri per lui si prospetterebbe se fossero confermate tutte le indiscrezioni. I mesi estivi hanno scatenato un forte gossip che ha avuto come protagonisti i due ex coniugi e Francesco Sarcina è stato dipinto come la vittima di un doppio tradimento. Ossia: non solo ingannato dalla moglie, ma anche dal suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

Il passato alle spalle, adesso Sarcina guarda con ottimismo il futuro e si concentra sulla sua nuova fiamma

Francesco Sarcina

Sulla vicenda l’attore pugliese non si è mai esposto, non ha voluto rilasciare dichiarazione e non ha parlato con nessuno. Forse solo con gli amici più stretti, cosa che era anche Scamarcio prima che scoppiasse questo gossip.

Ha fatto altrettanto anche Clizia Incorvaia che ha sempre negato di aver tradito l’ex marito. Non ci sarebbe stato nessun tradimento, quindi, l’ex moglie di  Sarcina avrebbe invece confermato, anche in più circostanze, che il loro matrimonio fosse già finito. Ma già da mesi.

Infatti i due avevano da tempo già firmato gli atti per la separazione consensuale, quindi tutto quello che è accaduto nei mesi successivi non riguarda il suo ex marito che. Intanto, il suo ex marito in giro per l’Italia, secondo quanto ha raccontato l’influencer, non si sarebbe lasciato sfuggire l’occasione di passare del tempo con altre donne.

Ma adesso tutta questa brutta storia sembra essere finita per tutti e due i protagonisti che possono guardare avanti senza rancori e dissidi personali.

Impostazioni privacy