Sarcina e Incorvaia si sono lasciati: la dichiarazione del chitarrista

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati, dopo i rumors di qualche giorno fa ora la notizia è definitiva: il chitarrista ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera

Sarcina e Incorvaia si sono lasciati: la dichiarazione del chitarrista
Clizia Incorvaia, Fonte: Instagram (screenshot)

La relazione che legava Francesco Sarcina e l’influencer e modella Clizia Incorvaia è giunta al termine: dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa e alcuni post che facevano pensare ad una rottura tra i due, ora il chitarrista de ‘Le Vibrazioni’ rompe il silenzio con un’intervista sul ‘Corriere della sera’.

Francesco confessa al ‘Corriere della sera’ che dopo la confessione della moglie è stato davvero male. La modella ha confessato a Sarcina di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, migliore amico e testimone di nozze del ragazzo.

Per Francesco Riccardo era un fratello e sapere del tradimento della moglie con lui l’ha davvero sconvolto.

Sarcina ha confessato che, dopo una prima reazione istintiva, ha anche provato a perdonare Clizia ma non ce l’ha fatta. Ha poi concluso dicendo: “Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui”.

LEGGI ANCHE–> FRANCESCO SARCINA, È FINITA LA STORIA CON CLIZIA INCORVAIA

Sarcina e Incorvaia si sono lasciati: la dichiarazione del chitarrista. L’incontro tra i due

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono definitivamente lasciati: dopo alcune indiscrezioni di qualche giorno fa, il chitarrista de ‘Le Vibrazioni‘ ha rotto il silenzio e ha confessato il motivo della fine della relazione al ‘Corriere della sera‘.

Il chitarrista e l’influencer si sono conosciuti nel locale lo Zag. La prima volta che i due si sono incontrati Clizia era fidanzata. Qualche mese dopo l’influencer ritorna nel locale del cantante da single per conoscere Francesco. Dall’amore tra i due nasce Nina nel 2015.

Clizia inizia la sua carriera prendendo parte a diversi spot televisivi e ad alcuni videoclip musicali, tra cui uno di Paolo Meneguzzi. Qualche anno dopo apre il blog intitolato ‘Il mio punto C’, che ancora oggi segue ed aggiorna.

Impostazioni privacy