Elettra Lamborghini confessa: “Grazie al cielo sono maturata”

Elettra Lamborghini è ospite di Verissimo che va in onda con una serie di interviste registrate nei mesi scorsi.

Elettra Lamborghini
foto Getty Images

Torna Verissimo su Canale Cinque, con una serie di interviste andate in onda nei mesi scorsi, il programma infatti stato al momento sospeso per l’emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: KEKKO SILVESTRE: “I MODA’ CAMBIERANNO CANTANTE”

Elettra Lamborghini: “Sono decisamente cambiata negli anni”

Elettra Lamborghini si racconta in una lunga intervista per Verissimo andata in onda qualche mese fa e riproposta oggi su Canale Cinque.

“Io in realtà sono molto tranquilla, vivo molto serenamente e non faccio differenza di come è cambiata la mia vita, io sono sempre stata cosi. Ho quarantadue piercing però non si vedono”.

“Quando ero più piccola ero diversa, per fortuna nella vita si cambia, dopo che ho tolto l’orecchino al naso ho capito tante cose, quando vedo certe cose mi sento male perchè ero molto diversa. So di piacere alle persone e sono una persona buona, sono l’opposto di quello che una persona possa pensare, ogni volta che posso vado in Chiesa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LUCA ARGENTERO: “DICO SEMPRE DI SI”

L’intervista prosegue, andando sulla sfere più privata della cantante sud americana: “Io mostro come sono, quando qualcuno mi segue sui social capisce che sono diversa da come appaio, quasi tutti mi dicono che non si aspettavano di trovare la persona che sono. Ho un bel rapporto anche con le mie fan, poi sono una persona che non nasconde nulla, sono contro il gossip e sono contro i programmi che attaccano le persone”.

“Sono una vecchio stampo, non ho mai fatto le corna a nessuno e sono in buoni rapporti con tutti i miei ex, poi non mi piacciono i famosi anche se molta gente mi ha chiesto di uscire, però loro vogliono fare la paparazzata, io voglio una persona che mi vuole bene. Se io dovessi stare con un famoso lo direi subito perchè sono fatta cosi” conclude infine l’ex protagonista del Festival di Sanremo 2020 tra l’ilarità della padrona di casa che cerca in tutti i modi di conoscere meglio la sua ospite.

 

Impostazioni privacy