Dopo il successo riscosso al Grande Fratello Vip Adriana Volpe, vuole tornare ad essere protagonista in televisione. Ecco cosa ha in mente per il prosieguo della sua carriera
Per molti è stata la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 2020, ma a causa del grave lutto familiare che l’ha colpita ha dovuto abbandonare anzitempo il gioco. Adriana Volpe si era fatta apprezzare per la sua spontaneità e per la sua pacatezza, doti assolutamente rare da trovare nel mondo dello spettacolo. A volte però il destino si mette di mezzo e non permette il regolare svolgimento delle cose. Ora però è giunto il momento di guardare avanti e per la Volpe all’orizzonte si prospetta un futuro piuttosto roseo, o per lo meno è quello che lei si augura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ADRIANA VOLPE NON PERDONA MAGALLI: “NON HA FATTO NEPPURE LE CONDOGLIANZE”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONIO ZEQUILA DICE LA SUA: “TRA ADRIANA VOLPE E DENVER ERA VERO AMORE”
Non poteva mancare una battuta su come si è concluso il Gf e sulla vittoria di Paola Di Benedetto: “La gente ha scelto le persone buone e autentiche come Paola, Patrick, Sossio, Aristide, Paolo e Antonella. Lei all’inizio era timida, poi è riuscita ad emergere grazie al suo carattere e ai suoi sani principi”.
Su Patrick Ray Pugliese, suo grande amico nella casa, ha avuto naturalmente parole al miele: “Ho legato subito con lui. È una persona profonda e speciale. Riusciva a portare leggerezza all’interno della casa. Sicuramente ha una marcia in più”.