Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, sospensione per questo motivo: cambia tutto

Arrivano novità per quanto riguarda Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, e nello specifico i programmi da loro condotti: sospesi per questo preciso motivo

Barbara D'Urso e Silvia Toffanin, sospese per questo motivo: cambia tutto
Barbara D’Urso e Silvia Toffanin (fonte foto: Instagram/MediasetPlay – MediasetPlay, https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/puntata-del-14-dicembre_F310005801001401)

Un programma di Barbara D’Urso e quello di Silvia Toffanin temporaneamente sospesi dalla programmazione Mediaset.

La situazione ‘straordinaria’ generata in Italia dal Coronavirus sta mettendo in subbuglio le abitudini degli italiani, che dalla dichiarazione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte in poi, sono chiamati a rispettare i provvedimenti di “Italia zona protetta“: a cambiare però è anche la programmazione televisiva.

Un comunicato ufficiale della Mediaset, infatti, ha stabilito saranno tre i programmi, molto noti e seguiti, che verranno sospesi dalla normale programmazione e dal palinsesto televisivo. Una scelta, apprezzata da alcuni ma che ha diviso invece altri, che l’azienda ha preso relativamente alla questione Coronavirus.

L’intenzione infatti è di fornire maggiore spazio all’informazione, per venire incontro alla comprensibile necessità di aggiornamenti in merito all’epidemia da parte degli italiani.

Ecco quali sono i programmi interessati.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, LA DOLOROSA RINUNCIA: “TORNEREMO PRESTO”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO E L’APPELLO SOCIAL: LA FOTO DA DISCUTERE

BARBARA D’URSO E SILVIA TOFFANIN, SOSPESI I PROGRAMMI DAL PALINSESTO MEDIASET: ECCO QUALI SONO

Barbara D'Urso e Silvia Toffanin, sospese per questo motivo: cambia tutto
Comunicato Mediaset (Mediaset.it – http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/emergenza-coronavirus-mediaset-concentra-e-rafforza-l-offerta-informativa_25500.shtml)

Arriva dunque una decisione in casa Mediaset che fa discutere alcuni, ma che invece è molto apprezzata da molti telespettatori, quella cioè di sospendere alcuni programmi noti e molto seguiti, in particolare di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin.

Le trasmissioni in questione sono Domenica Live, che salterà per un po’ il consueto appuntamento domenicale con i tantissimi fan. Ma non solo.

Sospeso anche il famoso programma Verissimo, condotto dall’amata Silvia Toffanin, che va di solito in onda il sabato, sebbene registrato nei giorni precedenti. Agli spettatori, che seguono con passione le interviste condotte dalla bella e brava Silvia, toccherà dunque pazientare un pochino.

Non solo Barbara e Silvia, temporaneamente sospeso anche CR-4 La Repubblica delle donne, l’appuntamento che regala sempre molte sorprese, condotto da Piero Chiambretti il giovedì sera.

Una scelta, come detto, che non vede d’accordo tutti, ma davvero importante perché conta su una maggiore informazione sulla situazione generata in Italia dal Coronavirus, e che va incontro alla voglia di conoscenza degli italiani.

Inoltre, stando a quanto si apprende, anche il GF VIP sarebbe attualmente a rischio: il programma potrebbe infatti essere trasmesso sugli spazi di La5 e Mediaset Extra, ma non in prima serata.

Impostazioni privacy