Serena Enardu sparita dai social: “lo so ma avevo un ottimo motivo”

Serena Enardu, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip e all’amore ritrovato con Pago, è molto presente sui social dove spesso si sfoga con i suoi fan.

Serena Enardu
Serena Enardu (fonte da Instagram @serenaenardu)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è ormai tornata da tempo alla sua vita normale in Sardegna insieme al figlio e al compagno ritrovato Pago.

Dopo i drammi visti in televisione tra lei e il cantate sembra essere tornato il sereno. Infatti i due stanno trascorrendo la quarantena insieme nella casa dove convivevano. Addirittura si parla di matrimonio, argomento che fino ad adesso non avevano mai affrontato.

Ma evidentemente il lungo percorso tortuoso che hanno vissuto li ha fatti riflettere entrambi e tornare sui loro passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SERENA ENARDU E PAGO A VERISSIMO: L’AMORE RITROVATO DOPO LA TEMPESTA

Serena Enardu perde la pazienza sui social: “Ero impazzita per davvero”

Serena Enardu e Pago: segreti e passione, è pronta a raccontare tutto?
Serena Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Ora che i due hanno ritrovato il sereno, si stanno dedicando alla propria carriera lavorativa. Tanto che Pago sembra intento a scrivere un libro, mentre la Enardu continua con le sue televendite su Instagram.

E proprio per far concentrare l’attenzione dei suoi fan su un prodotto, la showgirl sarda ha inscenato un bel teatrino.

La donna ha esordito sui social dicendo:

“Sono sparita perchè stamattina stavo mettendo tutte le cose a posto nell’armadio e a un certo punto non trovavo questi stivali…Sono impazzita letteralmente…Li ho cercati ovunque…Alla fine ho controllato una valigia che avevo portato al GF e li ho trovati…”

Ecco la perdita di pazienza era proprio dovuta al paio di stivali che non trovava più e che evidentemente voleva sponsorizzare alle sue follower.

Infatti dopo aver mostrato le scarpe, le fan hanno mostrato grande interesse chiedendole a che brand appartenessero.

Ovviamente l’influencer non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha risposto immediatamente a tutte le richieste ricevute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, SERENA ENARDU CON LA MASCHERINA: PIOGGIA DI CRITICHE 

Inoltre pare che, nonostante l’amore ritrovato, tra Serena e Pago ci siano ancora diversi diverbi. Cosa di cui la stessa donna parla su Instagram con le sue follower, confidandosi e chiedendo qualche parere.

Ma del resto come si dice, l’amore è bello se non è litigarello ed evidentemente i due hanno sempre delle buone occasioni per bisticciare

Impostazioni privacy