Andrea Denver, svelati i rapporti con la fidanzata dopo il Gf Vip

Andrea Denver arrivato alla finale del Grande Fratello ha svelato con una diretta Instagram quali sono al momento i suoi rapporti con la fidanzata Anna Wolf.

Andrea Denver
foto facebook Andrea Denver

E’ stato il primo eliminato dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip il modello che fin dal primo giorno è stato al centro del gossip per il suo flirt con Elisa De Panicis e proprio nelle scorse ore ha parlato del suo ritorno alla realtà.

Ospite della diretta Instagram di Giulia Salemi ha parlato della sua situazione con la fidanzata Anna Wolf che ancora non è riuscito a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PUPO E SIGNORINI, SVELATO IL RETROSCENA

Andrea Denver, ecco come sono i rapporti con la fidanzata

Andrea Denver
foto facebook Andrea Denver

Andrea Denver si è raccontato come ospite della diretta Instagram di Giulia Salemi dal titolo Salotto Salemi ammettendo dei particolari sulla sua esperienza nel reality di Canale Cinque.

Il giovane modello che in realtà si chiama Andrea Salerno ha ammesso di essere ancora felicemente fidanzato con Anna Wolf e di non vedere l’ora di poterla raggiungere, la giovane infatti vive negli Stati Uniti e durante la sua permanenza nella casa è sempre rimasta in contatto con i suoi genitori.

Ma non è tutto, ha anche ammesso che la giovane modella non è per niente rimasta infastidita del suo percorso nella casa e nemmeno dei suo rapporto con Adriana Volpe che ha ammesso di apprezzare non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la persone che è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LORELLA CUCCARINI, GAFFE SU LUCA ARGENTERO

E non è tutto, sempre in diretta con la Salemi ha parlato dei rapporti con gli altri concorrenti del reality una volta usciti, ha ammesso di aver sentito spesso anche Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Teresanna Pugliese.

Nessun chiarimento invece con Clizia Incorvaia che è stata espulsa dal gioco per aver chiamato il modello “Buscetta e traditore”: “Non ci siamo sentiti, ma voglio credere che le scuse che mi ha fatto in casa fossero sincere”.

Infine, un commento anche su Antonio Zequila che per la maggior parte del percorso è stato la sua spalla, mentre poi il rapporto si è molto incrinato.

Impostazioni privacy