Gigi Finizio distrutto, cordoglio dei fan per la scomparsa della madre

Gigi Finizio, il noto cantante napoletano ha annunciato la scomparsa della madre proprio oggi con un post sui social, tantissimi i messaggi di cordoglio.

Gigi Finizio
foto facebook Gigi Finizio

E’ successo solo poche ore fa, il noto cantante napoletano che solo qualche giorno fa aveva festeggiato la laurea della figlia, ha annunciato la scomparsa di sua madre con una bellissima foto sui social.

Il momento è davvero molto triste per il cantante che come tutti è in piena quarantena e non potrà celebrare un rito funebre per l’ultimo saluto al genitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, SELFIE IN BAGNO SVELA IL SEGRETO

Gigi Finizio saluta la madre con un post: “Ciao Mà”

Gigi Finizio
FOTO FACEBOOK Gigi Finizio

Gigi Finizio proprio nelle scorse ore ha reso noto con un post sui social la scomparsa della madre venuta a mancare proprio nelle ultime ore, tantissimi i messaggi di cordoglio dei fan.

Ciao Mà” è questa la didascalia che il cantante napoletano aggiunge alla foto in cui si vede la madre da giovane in bianco e nero, bella più che mai. A rendere omaggio alla scomparsa sono tutti i fan del cantautore, che scrivono: “Quando si perde la mamma non brillano più gli occhi. Ogni singolo giorno si vive di ricordi, un morso al cuore: è questo che rimane. Ma sono sicuro che le mamme volate in cielo vegliano su di noi e senza che ce ne accorgiamo ci riempiono di abbracci, quando in solitudine ci sfugge una lacrima” e ancora: “Perdere una mamma non è facile perché lei è il punto d’appoggio, ti dà conforto ti è vicina nei momenti bui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA NASTI, RABBIA PER LE SUE PAROLE: “VERGOGNATI”

Un momento davvero triste per l’artista che come successo per altri famigliari italiani non potrà nemmeno celebrare la scomparsa con un rito funebre, a causa dell’emergenza del Coronavirus e nel rispetto del Decreto Governativo che vieta le uscite fino al prossimo 3 maggio 2020.

Insomma un gesto semplice quello di Finizio, che solo qualche giorno fa aveva festeggiato la laurea della figlia, come testimoniano anche le foto pubblicate sempre sui social, in particolare facebook.

Impostazioni privacy