Antonella Clerici, si emoziona: “La morte di Fabrizio, uno shock”

Antonella Clerici è la terza ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda in replica su Canale Cinque, al timone come sempre Silvia Toffanin.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Facebook)

Prosegue la puntata di Verissimo, condotta sempre da Silvia Toffanin che torna in onda in un modo un pò diverso dal solito, visto che la puntata è l’insieme di alcune interviste andate in onda nelle settimane precedenti della stagione televisiva.

Il programma, infatti, come molti altri è stato sospeso a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. In onda già le interviste con il Volo e Emma Marrone.

Leggi anche: CARTA FAMIGLIA 2020: “ECCO A CHI SPETTA”

Antonella Clerici forte emozione a Verissimo: “Perdere Fabrizio è stato uno shock”

Antonella Clerici è la nuova ospite della puntata in replica di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin su Canale Cinque, la conduttrice al tempo dell’intervista arrivava da un periodo artistico complicato visto il suo momentaneo allontanamento dalla televisione.

“Mi emoziona molto stare qua, mi fa effetto cominciare la mia stagione televisiva in questo modo, ma sono contenta di iniziare con te. Mi mancava l’affetto della gente e mi sento in famiglia e serena. Sono sempre stata molto leale e questo credo che si senta nel bene e nel male.”

“La famiglia è più importante del lavoro e lavorare tutti i giorni in diretta a Roma, quando la mia vita mi portava nella provincia, ho dovuto fare una scelta. Poi se penso alle immagini di Fabrizio quando è venuto a trovarmi e poi dopo quattro mesi non ci stava più, mi ha fatto pensare alle cose importati della vita. Per me e Carlo Conti è stato uno shock e questo ha accellerato delle scelte che forse avrei dovuto fare con calma, ma ho fatto quello che sentivo, io sono fatta in questo modo” ammette la conduttrice.

Leggi anche: WHATSAPP, ECCO COME SPIARE GLI ALTRI

Poi si parla della vita lavorativa e la conduttrice senza peli sulla lingua ammette: “La Rai la mao molto, è una vita che sono li, si avvicendano tante persone e non si può piacere a tutti, poi penso anche che non vedo fenomeni e la mia esperienza è ancora molto importante. Io chiedevo solo di fare le cose che già facevo, mi ero anche tolta dal quotidiano, il tutto è stato un gran caos per delle banalità.

“Quando succedono queste cose, vorrei buttare tutto e andare, quando mi sento sopportata soffro, mi sento a disagio. Poi dopo ci penso e cerco di non fare scelte affrettate” conclude infine.

 

Impostazioni privacy