GF Vip, Fernanda Lessa confessa: “Adriana Volpe piangeva e vomitava”

Fernanda Lessa, in una intervista al magazine Chi, parla del suo rapporto con gli altri concorrenti, soprattutto con Adriana Volpe. E fa rivelazioni choc

Adriana Volpe e Fernanda Lessa
Adriana Volpe e Fernanda Lessa (foto Instagram @fernanda_lessa_)

E’ stato un GF Vip diverso dal solito poichè in casa si era diffusa l’angoscia per i familiari e gli amici che, fuori da quelle quattro mura, stavano affrontando uno dei momenti storici più difficili degli ultimi anni.

Tra loro, a soffrire in modo particolare, c’era proprio Adriana Volpe. La conduttrice, come noto, ha abbandonato il gioco per un lutto familiare e l’ex modella brasiliana ricorda i terribili momenti vissuti dalla coinquilina nella casa.

Dopo la notizia del suocero colpito da coronavirus, Adriana si era spesso mostrata malinconica, cedendo a momenti di forte dolore e commozione. Poi la decisione di uscire, quando le condizioni del padre di suo marito si sono aggravate.

Fernanda Lessa intervistata da Chi confessa:“Ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei, muta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- GF VIP, ADRIANA VOLPE LASCIA IN LACRIME LA CASA. ECCO PERCHÉ

La drammatica indiscrezione di Fernanda Lessa

Adriana Volpe
Adriana Volpe nel confessionale del GF Vip (screenshot GF Vip4)

Drammatici retroscena dunque svelati da Fernanda Lessa a poche ore dalla semifinale del reality condotto da Alfonso Signorini. La situazione emotiva dell’ex volto dei Fatti Vostri era piuttosto seria, ma lei ha cercato di andare avanti come fa una professionista. Poi però ha abbandonato il gioco per l’aggravarsi delle condizioni del suocero Ernesto Parli, malato di cancro e morto poco dopo per coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- GF VIP – CORONAVIRUS, SIGNORINI: “SIATE VOI STESSI”, LACRIME IN STUDIO

Immagini di sofferenza pura, drammatiche, che ovviamente il Gf Vip non ha voluto mandare in onda, ma il racconto di Fernanda Lessa ha lasciato tutti scioccati.

Momenti che svelano tutto il dolore con cui Adriana Volpe ha dovuto convivere per le ultime due settimane all’interno della casa. Infine Fernanda Lessa viene chiamata a descrivere la conduttrice Rai e lei risponde: “Non conosce vie di mezzo. O migliori amiche o nemiche fino alla morte”, ha concluso.

Impostazioni privacy