Conoscete Jasmine? E’ la figlia di due personaggi Tv molto famosi

Ecco la bellissima e giovanissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Già seguitissima sui social per la sua bellezza fuori dal comune

jasmine-carrisiConoscevate la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ? Insieme, il cantante e la showgirl ebbero tra il 2001 ed il 2002, due figli, una femmina ed un maschio, e la primogenita è la diciottenne Jasmine, davvero bellissima.

Per adesso non sembrerebbe che Jasmine abbia voglia di seguire le orme di uno dei due genitori, conducendo una vita lontano dai riflettori e che non si avvicina al mondo dello spettacolo. Ma, inevitabile, la diciottenne ha già tantissimi seguaci sui social, proprio dovuti alla sua bellezza che incanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE REGINA DELLA QUARANTENA: NON SOLO SCATTI DA CAPOGIRO

Ecco Jasmine Carrisi: la bellissima primogenita di Albano e Loredana

jasmine-carrisi

Una bellezza tutta naturale, quella dell’incantevole, giovanissima figlia del cantante Al Bano e della showgirl, Loredana Lecciso, nata nel 2001. Jasmine, compirà 19 anni il prissimo 15 giugno, ma intanto i Follower su Instagram, continuano a crescere, nonostante in realtà la biondissima Jasmine, non fosse, almeno per ora, famosa. Sguardo innocente, poche foto leggermente più provocanti, il profilo Instagram della ragazza pur essendo stato aperto da poco, regala comunque ai primi fan, già 91 post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS ESAGERA: “ALLE 7 DEL MATTINO NON PUOI METTERE STE FOTO”

Jasmine Carrisi (Instagram screenshot)

Nell’ultimo post, di due giorni fa, Jasmine si diverte in didascalia a mischiare qualche parola in inglese, ad una frase in italiano, ma il messaggio, con tanto di cattiva parola finale, è abbastanza chiaro: “Voglio solo buone vibrazioni”. Il post in questione vede susseguirsi due foto, in una posa e con una scenografia simili. I vestiti che indossa la diciottenne non sono di quelli cortissimi, anzi, giù, vediamo un tutone grigio molto largo, ma Jasmine sta bene attenta a lasciar fuori la pancia che ne risalta la forma, con una magliettina corta. Le foto della bella figlia d’arte possono arrivare anche a 3000 Like, mentre i seguaci sono già 63.500. Una curiosità: tra i Follower della giovane bellezza italiana, non figura la bella Loredana, che però di tanto in tanto, rilascia bei commenti ai post della giovane figlia.

Impostazioni privacy