Miriam Leone, arriva la foto in quarantena dei fan: “After shower”

Miriam Leone diventa protagonista di Instagram anche grazie alla sua pagina fans che pubblica uno scatto dell’attrice subito dopo essere uscita dalla doccia.

Miriam Leone
foto instagram Miriam Leone

Come tutti gli italiani da qualche settimana, anche l’attrice reduce dal successo della serie tv Sky di grande successo diretta da Stefano Accorsi, è in quarantena forzata a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Ad allietare le giornate però oltre che alla diretta interessata ci pensa anche la sua pagina fans Instagram che da poche ore ha pubblicato uno scatto dell’ex Miss Italia, appena uscita dalla doccia.

Leggi anche: SABRINA SALERNO GUARDA AL FUTURO CON MALINCONIA

Miriam Leone, i fan la celebrano con uno scatto Instagram

Miriam Leone, attrice molto amata e reduce da grandi successi televisivi e cinematografici è stata celebrata da i suoi fans che nella loro pagina hanno pubblicato uno scatto della donna dopo la doccia.

“After shower” è questa la didascalia aggiunta alla foto in cui l’attrice con la sua bellezza fa perdere la testa proprio a tutti. Anche lei come tutti gli italiani in questi giorni si trova in quarantena forzata a causa dellemergenza del Coronavirus.

L’attrice infatti negli ultimi post presente sulla sua pagina ufficiale si è sempre mostrate in vesti casalinghe, ma non per questo meno apprezzate dai suoi follower che continuano a riempirla di like e apprezzamenti sui social.

Leggi anche: LUTTO PER PIERO CHIAMBRETTI, MESSAGGI DI CORDOGLIO

A tale proposito ricordo che proprio nella serata di ieri il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo decreto ancora più restrittivo, annunciando la chiusura di tutte le attività al di fuori di quelle strettamente necessarie.

Ad ogni modo, tornando sul post Instagram dedicato a Miriam, anche in questo caso tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento: “Bellissima” scrive qualcuno, e ancora: “Sei bellissima, complimenti” e cosi via.

 

Impostazioni privacy