Domenica In, De Martino:”mia moglie in costume per la gioia del vicinato”

Stefano De Martino ospite a Domenica In mostra a Mara Venier la foto della moglie, Belen, che prende il sole in terrazza:”per la gioia del vicinato”.

Belen e Stefano De Martino

Uno sketch davvero divertente quello tra la regina di casa Mara Venier e Stefano De Martino, durante la diretta di Domenica in. I due parlano della situazione che stiamo vivendo, augurando al Paese di uscire al più presto, ma raccomandandosi di non uscire di casa.

Dopo l’appello a tutti gli italiani di rimanere in casa e di resistere ancora per evitare che il contagio si propaghi, Mara Venier chiede a Stefano dove si trovi la moglie.

Il ballerino risponde prontamente che Belen è su in terrazzo, rigorosamente in costume a prendere il sole e aggiunge:”per la gioia di tutto il vicinato”.

Da qui iniziano battute simpatiche tra la conduttrice e De Martino.

Domenica in, De Martino: “mia moglie Belen in costume in terrazza per la gioia del vicinato”

De Martino Belen
De Martino Domenica In

La famiglia De Martino dà sempre modo di parlare di sé. In diretta a Domenica in l’ex ballerino di Amici ha raccontato come lui e la sua famiglia stanno affrontando questa quarantena.

Il conduttore descrive il modo in cui trascorrono le giornate: tra cucina, lettura e musica. Mara chiede allora a Stefano di dove sia in questo momento Belen e il ragazzo con grande ironia dice che la moglie sta prendendo il sole in terrazza e tutto il vicinato è fuori a guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BELEN TORNA AD INDOSSARE L’ABITO DA SPOSA: FAN INCREDULI

Così la conduttrice chiede a Stefano di andare a immortalare la situazione, per poi far vedere la foto. De Martino una volta scattata la mostra a tutto il pubblico di Rai Uno e la Venier scherza sul fatto che almeno il vicinato in questo momento buio si tira un pò su di morale.

Di certo il fisico mozzafiato di Belen non può passare inosservato, sopratutto ai vicini che abitano accanto alla famiglia De Martino. E, inoltre, con queste belle giornate è impossibile non sdraiarsi al sole per abbronzarsi un pò. Dunque Belen non è l’unica che passa questa quarantena al sole!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BELEN RODRIGUEZ: STEFANO DE MARTINO SVELA UN DETTAGLIO INTENSO

Impostazioni privacy