Mara Venier, torna con Domenica In: “Ci inventeremo qualcosa”

Mara Venier torna in onda con Domenica In, questo fine settimana in diretta dopo la sospensione della settimana scorsa, la Rai ha preso questa nuova decisione.

Mara Venier
facebook Mara Venier

Torna Domenica In con una nuova puntata questa settimana dopo lo stop della scorsa Domenica, al posto della trasmissione storica infatti è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Marco Liorni.

A quanto pare però i vertici della Rai e la padrona di casa stessa hanno deciso di riprendere in mano il pomeriggio della domenica: “Abbiamo deciso di proseguire in intesa con l’azienda” ha ammesso la conduttrice.

Leggi anche: RAFFAELE MORELLI, GUIDA PER LA QUARANTENA

Mara Venier su Domenica In: “Cercheremo di inventarci qualcosa”

Mara Venier
Mara Venier sorridente (Fonte: Instagram della Venier)

Mara Venier torna il 22 con una nuova puntata di Domenica In, dopo la sospensione della scorsa settimana per l’emergenza Coronavirus, la padrona di casa ha fatto l’annuncio ufficiale.

“Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio, qualche ospite da remoto, ma non sappiamo nulla, stiamo facendo le riunioni telefoniche oggi, per metter a punto la scaletta. Al momento siamo io e il mio direttore di orchestra senza band. Credo sia giusto, tutto lo staff è dotato di mascherine, guanti e si attiene alle norme igienico sanitarie; pensi che io domenica scorsa ne avevo una decina, compreso Sileri, che solo sabato per citarne unico si è scoperto positivo, per fortuna era già in quarantena, ma confesso lo spavento c’è stato, lo scoprivo lunedì. Comunque per questa domenica qualcosa ci inventeremo il pubblico ha bisogno di un po’ di leggerezza, di distrarsi da casa, ce la metterà tutta la vostra zia Mara, ve lo prometto” ha ammesso la conduttrice per l’Ansa.

Leggi anche: EMMA MARRONE, ALLENAMENTO CONTRO IL CORONAVIRUS

“Mio marito è a rischio”

Quel che è certo è che queste settimane non sono certo facili nemmeno per la conduttrice di Domenica In, che al momento è molto preoccupata dal marito Nicola Carraro, che da diverso tempo ha dei problemi respiratori.

“Sono preoccupata per tutti gli italiani e per la mia famiglia. Mio marito Nicola non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, non voglio che si muova” ha dichiarato per il settimanale Oggi.

Impostazioni privacy