Mika a Domenica In: il nuovo album e la mamma gravemente malata

Il cantante Mika è intervenuto a Domenica In: nella chiacchierata con la Venier, spazio alla sua musica, al nuovo album e al dolce pensiero per la mamma malata

Mika a Domenica In: il nuovo album e la mamma gravemente malata
Mika (Gettyimages)

Ospite negli studi di Mara Venier a Domenica In, il cantante e volto di successo Mika, grande star internazionale, si è raccontato ai microfoni della conduttrice, soffermandosi sul suo ultimo album, sulle condizioni di salute della mamma e sulla musica che, di nuovo, lo ha salvato.

Mika infatti ha raccontato di essersi isolato per un po’, per meglio concentrarsi sulla sua ultima fatica discografica, “My Name Is Michael Holbrook”. Mentre scriveva la prima delle canzoni dell’album, ha spiegato di aver ricevuto una telefonata dal papà che gli chiedeva di raggiungere lui e sua madre urgentemente. Così, il cantante ha scoperto delle condizioni di salute della mamma, che doveva operarsi.

Non un periodo facile per Mika che ha subito diversi colpi in questo ultimo periodo: nell’album c’è la volontà, come egli stesso spiega, di ritornare da un’amica fidata, la musica.

LEGGI ANCHE –> LIVE – NON È LA D’URSO | SARA TOMMASI TORNA IN TV| CHI È LA SHOW GIRL

“My Name Is Michael Holbrook”, il nuovo album di Mika e le sue parole sulla mamma a Domenica In

Momenti di tristezza e di dolcezza allo stesso tempo per Mika, intervistato da Mara Venier a Domenica In: nel corso dell’ospitata, il cantante si è soffermato sulle condizioni di salute della mamma.

CHI È MIKA? SUCCESSI E VITA PRIVATA DEL CANTANTE – LEGGI QUI 

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | La prova del cuoco | dal 14 al 18 ottobre | ricette e sfide

Non malinconia ma canzoni piene da “fuochi d’artificio, energia, colore”, queste le parole di Mika, colpito da diverse perdite e pesanti situazioni personali, in quest’ultimo periodo.

Il cantante ha raccontato il suo dolore nel vedere la fragilità della madre ma anche della reazione avuta. Tre settimane dopo l’intervento al cervello, le ha chiesto di cantare e lo ha ottenuto, avvertendo di non fare canzone tristi. Successivamente, all’ascolto del pezzo, la mamma gli ha detto che il risultato era bellissimo e che se avesse saputo, avrebbe cantato meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋🏽🥴

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Impostazioni privacy