Laura Torrisi: tra vita e rinascita l’obiettivo è tornare a sorridere

L’attrice e showgirl toscana Laura Torrisi ha deliziato gli utenti del web con una preparazione rivisitata della Colomba pasquale. Nell’occasione ha fatto gli auguri ai suoi numerosissimi seguaci

Laura Torrisi
Fonte Instagram – torrisilaura

Ai tanti vip che hanno avuto un pensiero per la Pasqua, si è unita anche Laura Torrisi. L’avvenente toscana però ha fatto di più. Ha mostrato sul proprio account Instagram la sua speciale Colomba. Trattasi di una preparazione senza glutine, annunciata con la sua solita ilarità in un post di auguri: “Oggi c’è il sole e mi è pure riuscita una versione della colomba senza glutine”. 

Della ricetta però non c’è traccia, per conoscerla bisognerebbe chiederglielo personalmente. L’aspetto però promette bene. D’altronde durante la reclusione forzata l’attrice di “Una moglie bellissima” si è cimentata diverse volte in produzioni casalinghe come ad esempio crostata cioccolato e di mele, pasticcini crema e limone e gnocchetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LAURA TORRISI, PROPOSTA GOLOSA: “MA è QUANTO è BUONO IL POMODORO STRUSCIATO? 

Laura Torrisi, la sua quarantena movimentata

Laura Torrisi
Fonte Instagram – torrisilaura

Nell’ultimo mese però l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto parlare di sé anche per altre questioni. Alla fine di marzo era stata fortemente criticata per delle vecchie foto in cui chiaramente non era casa. I soliti leoni da tastiera l’hanno accusata di non aver rispettato le regole, ma la Torrisi stizzita dall’accaduto ha risposto con toni non proprio edulcorati: “Le foto sono vecchie, ma voi i cog…ni li avete rotti con i vostri giudizi. Se non potete essere d’aiuto almeno state in silenzio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LAURA TORRISI, L’EX DI LEONARDO PIERACCIONI RIVELA LA SUA FANTASIA 

Successivamente è tornata in auge la fine della sua storia con il noto attore Leonardo Pieraccioni. A quanto pare lei aveva avuto un flirt con un’altra persona, ma sembra che ciò sia avvenuto dopo la separazione. Inoltre l’artista di Firenze non voleva rendere ufficiale la rottura poco dopo la nascita della loro figlia Martina. Lui però per sua stessa ammissione non è stato un marito attento alle richieste della moglie, motivo per cui hanno discusso svariate volte. Al tempo stesso però hanno avuto la lungimiranza di riproporre in scena, alcune delle loro diatribe.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news