Valentina Ferragni: sangue al cervello per la sorella di Chiara

Valentina Ferragni come sua sorella Chiara si cimenta nella pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica.Valentina Ferragni Pole Dance

Anche per Valentina la pole dance è motivo di svago, di sfogo e di divertimento. Nella foto pubblicata sul proprio profilo Instagram si nota la bella influencer in pose decisamente sensuali. In quella di poche ore fa Valentina è a testa in giù, una posizione decisamente complessa da eseguire. E’ evidente l’impegno e la determinazione nel migliorarsi sempre più, tantè che alcuni dei commenti dei followes sono stati: “Comunque io lo faccio da due anni e mezzo e non ho così tanta grazia ed eleganza” oppure “Mi sono rotta il collo solo a guardare” e ancora: “Per aver iniziato da poco sei davvero molto portata! Complimenti seguo i tuoi progressi con invidia!”.

Valentina Ferragni Pole Dance

Il rischio più grosso di questa posa è che il sangue affluisca velocemente al cervello rischiando cosi di farti perdere i sensi. Probabilmente non vedeva l’ora che fosse scattata la foto per tornare con i piedi per terra.

Ma c’è anche chi non apprezza il fatto che Valentina stia facendo tante cose come la sorella, l’esempio di un followers che scrive: “Ma perché fai tutto quello che fa tua sorella”.

Ma si sa, tra sorelle ci si tende ad imitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Find the balance 💫

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Impostazioni privacy