Paola Turani: “La mia Pillow Challenge è differente”

Spopola su Instagram la nuova moda del 2020: la “quarantine pillow challenge”. Paola Turani non si tira indietro e accetta la sfida, ma in un modo differente

turani paola
Paola Turani (fonte foto: Instagram)

Ne avrete di certo tutti sentiti parlare. Sarà perché è l’hashtag più cercato dagli italiani in questo periodo, ma la quarantine pillow challenge sta conquistando davvero tutti, anche nell’ambiente della moda. Consiste nel scattarsi un selfie con un morbido cuscino che in questo caso si trasforma in vestitino, stretto alla vita da una cintura fashion. Il tutto corredato da scarpe e borsa abbinate.

Molti vip stanno accogliendo favorevolmente questa sfida. Tra i tanti anche l’influencer Paola Turani, che ha postato su Instagram una foto della prova. Solamente che, come scrive lei, la sua pillow challagne “è un po’ diversa”.

Ebbene sì, Paola Turani ha accettato la challenge e si mostra ai suoi fan in maniera del tutto originale. Infatti, al posto del cuscino, la modella ha utilizzato il caldo piumone bianco del suo letto, perché, come dice: “Ho sempre preferito gli abiti lunghi eleganti, con strascico meglio, quelli ‘sobri’, insomma”.

A prima vista, data la qualità della foto, sembrerebbe davvero un abito lungo elegante, ma invece si tratta soltanto del piumone del letto. Un modo davvero del tutto originale, quello della Turani per accettare questa singolare sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus Challenge: la folle sfida sul web diffonde il contagio

Paola Turani: la vita con Riccardo Serpellini e i suoi cani

turani
Paola e Riccardo con i cani (fonte foto: Instagram)

Paola è una modella e influencer molto famosa. Ha iniziato la propria carriera a sedici anni, quando fu notata da alcuni talent scout mentre era al supermercato con la mamma, e cominciò con il rappresentare quell’azienda francese.

Accantonato il sogno di diventare veterinaria, la Turani iniziò a sfilare per tanti brand di fama internazionale. Alla sola età di 20 anni dovette anche affrontare la lotta contro il cancro al collo dell’utero, malattia della quale ha parlato sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Paola Turani e Riccardo Serpellini sposi: Hunziker e Ramazzotti tra i vip

Dal luglio 2019 è sposata con Riccardo Serpellini. I due vivono felicemente insieme in compagnia di due cagnoni: un terranova brown di nome Nadine e un bovaro del Bernese chiamato Gnomo. Qui sotto la foto della “quarantine pillow challenge” della Turani.

https://www.instagram.com/p/B-xEod5K83d/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy