Paola Turani e Riccardo Serpellini sposi: Hunziker e Ramazzotti tra i vip

A Lonato del Garda, in provincia di Brescia si è tenuto il matrimonio tra Paola Turani e Riccardo Serpellini: tra i vip invitati Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Paola Turani e Riccardo Serpellini sposi: Hunziker e Ramazzotti tra i vip
Paola Turani (Instagram, screenshot)

Oggi, nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, l’influencer Paola Turani e l’imprenditore Riccardo Serpellini si sono uniti in nozze: all’evento speciali invitati tantissimi vip, tra cui anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

La struttura che ha ospitato il matrimonio e i numerosi invitati, è estremamente romantica oltre ad essere immersa nella natura, con grandi alberi e coloratissimi e curatissimi giardini. Particolarmente indicata, insomma, per la celebrazione di un amore.

Paola e Riccardo si sono conosciuti nel 2011 e contano, tra di loro, ben 14 anni di differenza; il loro amore non è uno di quelli “a prima vista”, come raccontato dalla stessa Turani nel corso di un’intervista rilasciata al “Giornale”; tuttavia le attenzioni, il corteggiamento e la passione della pittura hanno giocato un ruolo fondamentale nella nascita della coppia e del loro rapporto oggi arrivato al passo più importante.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | RAI 1, UNA VOCE PER PADRE PIO | OSPITI E DOVE VEDERLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marito e moglie 💜 5/7/19 #turpellaswedding

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Le damigelle e i vip invitati alle nozze di Paola Turani e Riccardo Serpellini, oggi sposi

Un grande evento si è tenuto oggi dunque, con l’unione e il fatidico “sì” pronunciato da Paola Turani e Riccardo Serpellini, in una location a Lonato del Garda, in provincia di Brescia: tanti gli invitati vip al matrimonio.

Tra i tanti nomi famosi che hanno preso parte all’evento ci sono, come  detto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ma anche Tomaso Trussardi, Riccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle Caunesil, Martina Luchena, Andrea Pinna, Cristina Fogazzi, Clio Zammatteo e Camilla Boniardi.

Intanto, a proposito di amore, oggi Dagospia ha ripreso un’indiscrezione lanciata qualche giorno fa da Spy, secondo cui il rapporto tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli sarebbe in crisi e forse finito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TurpellasWedding 💜

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio Angelo….❤️❤️❤️ #motherdaughter #love #family @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy