Alba Parietti ma che ti sei fatta?: “questa nuova faccia mi piace”

Alba Parietti, in questo periodo, è più attiva che mai sui social. Quasi ogni giorno carica una foto di sé e recentemente una ha fatto discutere i suoi fan.

Alba Parietti
Alba Parietti (fonte da gettyimages)

Anche Alba Parietti trascorre la sua quarantena a casa, cercando un modo per far passare le giornate.

La soubrette è attivissima sui suoi social network, intrattenendo ogni giorno i propri fan tra dirette Instagram, video e foto. Tanto che quotidianamente pubblica un suo scatto che la ritrae in modo diverso.

Di recente però ha postato una foto che ha scatenato la reazione dei suoi follower. Alcuni le hanno fatto grandi complimenti, altri, come sempre, non si sono fatti sfuggire l’occasione per criticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI SEDUCE I FAN

Alba Parietti: la foto struccata e in pigiama fa discutere

Alba Parietti (fonte da gettyimages)
Alba Parietti (fonte da gettyimages)

Da sempre siamo abituati a vedere la conduttrice in modo impeccabile. Abiti succinti, trucco esagerato e capelli sempre perfetti fanno parte della sua persona. Ora però con questa quarantena anche Alba si è lasciata un pò andare, abbandonando i suoi bei vestiti e i suoi trucchi.

Infatti la donna ha da poco pubblicato una sua foto che sta facendo discutere i fan. Nello scatto la showgirl si mostra completamente struccata, in pigiama e con i capelli in disordine. Il tutto accompagnato da una didascalia estremamente sibillina, ma che si riferisce ai giorni che stiamo vivendo:

Un’altra giornata e’ passata . Mi piace in fondo questa nuova faccia. Mi piace di questo momento aver capito che ho ancora voglia di vivere e di giocare. Che oltre al lavoro alla routine all’esterno c’è una vita dentro ognuno che cerca solo di dare un senso a ogni singolo momento. Con leggerezza o con pensieri cupi e profondi. È’ solo una grande voglia di restare attaccati alla vita

Non sono mancati gli apprezzamenti, ma soprattutto le critiche. Molti utenti si sono accorti del gonfiore sul viso di Alba, ipotizzando che fosse ricorsa al lifting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI A CHIAMBRETTI

Alcuni follower hanno scritto: “Hai fatto il lifting da poco… Stai bene. Un viso diverso ma stai bene“, oppure “Peccato per quei labbroni che ti hanno sfigurata“, “Ma come ti sei conciata..? Pensare che sei tanto bella“.

Insomma come sempre i commenti negativi da parte di follower e fan non sono mancati, ma comunque Alba Parietti non sembra farsene un problema

Impostazioni privacy