Le Iene, Carmen Di Pietro contro il medico che ha allungato il pene al figlio

Questa volta le Iene hanno colpito Carmen Di Pietro, la simpatica showgirl che si lascia andare ad uno sfogo eclatante contro il medico e non solo

Carmen Di Pietro e lo scherzo delle Iene
Carmen Di Pietro e lo scherzo delle Iene

Questa settimana la vittima delle Iene è Carmen Di Pietro, la divertente showgirl che si lascia andare ad uno sfogo esagerato contro il medico e la fidanzata del figlio, complici dello scherzo.

Tutto ha inizio con il figlio che imbarazzato confida alla madre un problema intimo segnalato dalla sua ragazza: “Ginevra”. Il problema in questione è la grandezza del pene, troppo piccolo per la ragazza che lo chiama “pisellino”. La madre va su tutte le furie accusando la ragazza di essere una poco di buono. Il figlio però è deciso ad assecondare il desiderio di Ginevra che è quello di farsi sottoporre alla “falloplastica” operazione per l’allungamento del pene. Carmen manifesta la sua rabbia e incredulità al figlio per questa decisione. Lui desiste dal procedere in questa direzione e tranquillizza la madre dicendogli di aver cambiato idea. Il giorno dopo però il figlio diciottenne è in clinica dove il chirurgo (recitato da Alessandro Di Sarno, delle Iene) lo ha operato. Carmen lo viene a sapere, corre in clinica e sfoga le sue incomprensioni contro il medico minacciandolo di denuncia.

Carmen Di Pietro e lo scherzo delle Iene
Carmen Di Pietro e lo scherzo delle Iene

La situazione si infiamma quando le Iene fanno entrare in scena Ginevra. Carmen incredula dalle parole della ragazza non ci pensa due volte e la butta fuori dalla stanza. A questo punto nel baraonda generatosi, la Iena decide di non infierire ulteriormente sull’umore della showgirl e dichiara di essere vittima di uno scherzo.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi e Nicola Savino la sfida dei palleggi (Video Iene)

Impostazioni privacy