Pomeriggio Cinque: la gaf della D’Urso con il professore è esilarante

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso durante l’intervista a un professore esperto di coronavirus, Andrea Crisanti, incorre in una grande gaf d’interpretazione.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (fonte da Pomeriggio Cinque)

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha intervistato un professore epserto di coronavirus, Andrea Crisanti, al quale ha posto diverse domande sul virus.

Mentre la conduttrice è intenta a intervistare il medico incorre in diverse gaf, non cogliendo per bene quello che il professore sta spiegando.

La D’Urso pone al professor Crisanti delle domande interessanti sul virus e sul modo di contagio, ma purtroppo cade in diversi errori di interpretazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SINDACO DI POZZUOLI IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE

Pomeriggio Cinque: che gaf Barbara con il professore di medicina

Barbara D'Urso, ancora critiche per lei: "Ho provato disagio"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Durante l’intervista Barbara D’Urso chiede al professore se il coronavirus si trasmette attraverso i condizionatori. Il professore risponde che ad espandere il virus possono essere i ventilatori d’aria e non i condizionatori.

La conduttrice però non afferra la precisazione del medico e continua a ribadire di stare attenti ai condizionatori.

A quel punto il professor Crisanti interviene correggendo più volte la D’Urso che evidentemente non aveva colto la differenza.

Se non si stesse parlando di cose realmente serie e utili sarebbe alquanto divertente, però purtroppo la situazione ce lo vieta. Di certo sapere che i ventilatori d’aria possono contribuire all’espandersi del virus è una notizia interessante. Di sicuro evita che molte persone possano accenderli in questo periodo in cui fa molto caldo soprattutto durante il giorno.

Al momento bisogna stare attenti a qualsiasi cosa possa provocare o espandere il virus contro cui difficilmente stiamo combattendo.

Infatti fino ad oggi si è registrato un abbassamento del trand dei contagi, ma come ha detto anche il medico intervistato dalla D’Urso la guardia deve rimanere alta.

Il virus non è sconfitto e difficilmente lo sarà a breve, perché solo un vaccino o una cura afficace possono aiutarci ad uscire da questo incubo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI

L’importante per il momento è di stare super attenti e osservare rigorosamente le regole che il governo più volte ci ha raccomandato di non trasgredire.

Dunque bisogna stringere ancora un pò i denti e rimanere a casa per il nostro bene e per quello degli altri

 

 

Impostazioni privacy