Sindaco di Pozzuoli in diretta a Pomeriggio Cinque: “Sono indignato”

Sindaco di Pozzuoli oggi è in collegamento con Pomeriggio Cinque per parlare con la padrona di casa a proposito della festa fatta da un gruppo di cittadini.

Sindaco di Pozzuoli
foto facebook Sindaco di Pozzuoli

Pomeriggio Cinque torna in diretta con Barbara D’Urso su Canale Cinque per parlare ancora una volta degli aggiornamenti sull’emergenza del Coronavirus, in collegamento Vincenzo Figlioia.

Il Sindaco parla della situazione avvenuta nella sua città, ovvero un gruppo di cittadini sono scesi in strada per una festa contro le regole del Decreto Governativo del Presidente del Consiglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMICI 2020, LA FINALE: CHI VINCERA’?

Sindaco di Pozzuoli in diretta: ” Sono indignato”

Sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia parla adesso in diretta a Pomeriggio Cinque a proposito di quanto accaduto qualche giorno fa nella sua cittadina. Ecco cosa ha detto.

Ci sta poco da commentare, atteggiamento di balordi e irresponsabili, una parte piccola della città perchè sono orgoglioso di quello che fa l’altra parte della città come si può vedere anche dalle celle telefoniche. E’ una cosa che ci ha indignato e offeso specialmente per le persone che rispettano le regole che sono tanti. Io per quanto mi riguarda non giustifico questo atteggiamento, noi con grande sforzo stiamo mettendo i soldi del bilancio comunale prima dei soldi del governo e poi la rete di solidarietà è proprio per queste famiglia. Tutti insieme alla protezione civile con il comune si sta mettendo in moto per aiutare tutti e non posso giustificare questi comportamenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI

Il comune ha fatto un esposto con l’accusa del delitto contro la salute, siamo andati ai Carabinieri per capire se con il codice di diritto penale queste persone possono essere punite in qualche modo” conclude infine il Sindaco sempre in collegamento con la padrona di casa che alla fine lo saluta.

Infine lo stesso inviato della trasmissione ha ammesso in collegamento, che Pozzuoli quando oggi sono arrivati era deserta e che questa decisione è stata presa dal Comune del paese per stigmatizzare ancora di più il comportamento di questo gruppo di persone che sono una minima parte del paese.

Impostazioni privacy