Gaia Gozzi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Chi è la bravissima e giovanissima cantante italiana ed ultima vincitrice di Amici. Età, social, vita privata, carriera ed ancora tanto altro

Gaia Gozzi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Gaia Gozzi (Fonte foto: mediaset.it)

Gaia Gozzi è l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, format in onda su Canale 5 per i giovani talenti. In precedenza, aveva anche collezionato un secondo posto ad X Factor. Adesso Gaia, ha anche già inciso il suo primo album in studio.

Gaia Gozzi età ed altezza

Gaia Gozzi, è nata il 29 settembre 1997 a Guastalla, provincia di Reggio Emilia. Oggi quindi, la cantante ha 22 anni. La sua altezza è di 168 cm, il peso, di 55 kg circa.

Gaia Gozzi Chega

Chega è il singolo pubblicato il 16 marzo 2020 da Gaia. Fa parte dell’album da lei pubblicato nel 2020, Genesi. Il brano dura 3 minuti e 05 secondi, è in lingua portoghese, ed è stato realizzato con musiche di Simon Says e testi di Gaia e Simone Privitera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Gaia Gozzi X Factor

Quando iniziò il suo percorso ad Amici, Gaia era già conosciuta, grazie alla sua partecipazione nel 2016 alla decima edizione di X Factor. In quel caso, fece parte della squadra di Fedez ed arrivò sul podio, sfiorando la vittoria finale, ma arrivando soltanto seconda. A vincere, furono i Soul System.

Gaia Gozzi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Gaia Gozzi (Instagram screenshot)

Gaia Gozzi Instagram

Gaia, possiede un account ufficiale Instagram, anche molto seguito. Sono infatti già 600.000 i suoi Follower, nonostante la carriera iniziata da poco. I post della bravissima cantante, sono 201. Per cercarla, digitare: gaiagozziofficial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Gaia Gozzi canzoni

Sono tre, i singoli già usciti con la firma di Gaia: New Dans nel 2016, Fotogramas, 2017 e Chega del 2020. Discreti successi dell’ultimo album, si sono raggiunti anche con Fucsia e Coco Chanel. In totale, i brani del primo album da lei pubblicato, sono sette.

Gaia Gozzi fidanzato

La ventiduenne, è stata fidanzata per almeno 4 anni con un ragazzo chiamato Giorgio. Da quel che si sa però, oggi i due non si sentono più e la storia è finita. Per adesso Gaia sembrerebbe essere single, ma non è detto che non frequenti qualcuno, lontano dai riflettori.

Gaia Gozzi origini

gaia gozzi instagram
Foto da Instagram @gaiagozziofficial

La bella Gaia, è nata in Emilia-Romagna da papà italiano e mamma brasiliana, ma è cresciuta in provincia di Mantova, a Vladana. A 17 anni, partecipò ad un programma scolastico di intercultura con gli USA. Nel 2016 ha partecipato a X Factor, nel 2017 ha iniziato ad aprire alcuni concerti di Giorgia. Il 3 aprile 2020, è stata proclamata vincitrice, del format Amici di Maria de Filippi.

Gaia Gozzi Amici

Il 3 aprile 2019 vince  la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Gaia Gozzi detiene ad oggi il record per aver raggiunto la posizione più alta in radio subito dopo l’uscita dal talent.

Vi tornerà nel maggio 2020 per l’edizione Speciale del programma.

Impostazioni privacy