De Lellis vs Lucarelli, che stoccata: “Tu che di corna te ne intendi”

Giulia De Lellis non ha apprezzato le critiche al libro mosse da Selvaggia Lucarelli. Le aspre critiche non sono state gradite e l’influencer ha risposto a tono alla giornalista

giulia de lellis ig
Fonte: Instagram

Un post incriminato, quello pubblicato su Instagram da Selvaggia Lucarelli. La foto mostra il titolo e la descrizione di un articolo del giornale online The Post Internazionale (TPI) che recita: “Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una relazione tossica”. L’influencer non ha di certo gradito il contenuto e ha deciso di replicare con un lungo commento. Il retroscena che tutti sanno è che la De Lellis è tornata con Andrea Damante, nonostante i tradimenti subiti.

“Come dice qualcuno di nostra conoscenza ‘agrodolce’. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene!, così comincia il lungo commento di Giulia alla foto postata dalla giornalista del TPI.

La De Lellis non ci sta, e nonostante la stima per Selvaggia, sente la necessità di chiarire: “Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente – poi la richiesta – ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis risponde alle critiche per la scelta di tornare con l’ex

Giulia De Lellis accusa la Lucarelli di essere cinica. La risposta di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli getty
Getty Images

Il commento prosegue, Giulia è determinata a difendere il suo libro perché, a suo dire, sta aiutando molte persone che hanno vissuto la sua stessa situazione. “Non essere così cinica” – l’aggettivo utilizzato per descrivere il suo libro proprio non le va giù – fuffa è chi parla senza sapere”.

Se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone”. Poi, per concludere, aggiunge: “Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutti sono rimasti in attesa della risposta della Lucarelli, che puntualmente è arrivata. La caporedattrice del TPI ha spiazzato tutti con una frase concisa: “Ciao Giulia, però non è un mio pezzo”. Qui sotto il post della Lucarelli che ha innescato le polemiche.

https://www.instagram.com/p/B-rQ6aJIDY_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy