Giulia De Lellis, ufficiale il ritorno con Damante: che fine ha fatto Iannone?

Giulia De Lellis, secondo le ultime indiscrezioni, è di nuovo la compagna di Andrea Damante: ma che fine ha fatto il suo ex Iannone?

Giulia De Lellis, ufficiale il ritorno con Damante: che fine ha fatto Iannone?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nota per i suoi tantissimi scatti suoi social e per la sua partecipazione al programma televisivo ‘Uomini e donne‘, Giulia De Lellis continua a far parlare di sé e del suo ritorno di fiamma con Andrea Damante: ma che fine ha fatto Iannone?

La De Lellis e Damante, come sicuramente sapranno la gran parte dei fan, stanno trascorrendo la lunga quarantena insieme nell’abitazione dell’influencer e dei suoi genitori. In questo ultimo periodo la coppia è finalmente uscita allo scoperto dopo i tanti indizi percepiti dai fan durante le ultime settimane.

Oltre ai diversi indizi, il settimanale ‘Chi‘ ha fotografato i due di ritorno dalla spesa e qualche giorno fa i fan avevano notato un ombra sospetta in un divertente video dell’influencer e immediatamente avevano cominciato a far notare a Giulia la presenza di Damante.

Nei diversi commenti alla quale l’influencer ha risposto, però, non ha mai smentito o confermato le varie ipotesi fatte dai follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER PRENDE POSIZIONE, PAROLE FORTI: “MORIREMO LENTAMENTE”

Giulia De Lellis torna con Damante, ma chissà Andrea Iannone dov’è finito

Giulia De Lellis, ufficiale il ritorno con Damante: che fine ha fatto Iannone?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e molto apprezzata dai fan Giulia De Lellis continua a meravigliare i suoi milioni di fan con i suoi tanti scatti e le sue vicende amorose. Nell’ultimo periodo, infatti, la famosa influencer ha molto fatto parlare di sé e del suo ritorno di fiamma con Andrea Damante.

I due, come detto nel paragrafo precedente, stanno trascorrendo la quarantena insieme e, secondo alcune indiscrezioni, il loro amore sembra non essere mutato.

Andrea Damante, durante una recente negli studi televisivi Mediaset a ‘Verissimo‘, aveva dichiarato: “Nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO, SEXY BALLETTO IN TOP E SI BUTTA LA SEPARAZIONE ALLE SPALLE

I due, però, si erano lasciati circa un’anno e mezzo fa e la fine della relazione aveva dato l’ispirazione all’influencer per il noto libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio“.

Impostazioni privacy