Elisa Isoardi, la svolta dopo Matteo Salvini: quel dettaglio cambia tutto

Per Elisa Isoardi, dopo il periodo trascorso con Matteo Salvini, starebbe arrivando la svolta definitiva: un dettaglio inaspettato cambia tutto

Elisa Isoardi, la svolta dopo Matteo Salvini: quel dettaglio cambia tutto
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’amata e apprezzata conduttrice Elisa Isoardi, nota tra le altre cose per il programma condotto su Rai 1 La prova del cuoco, sarebbe arrivata ad un momento di svolta definitiva dopo l’addio maturato a Matteo Salvini.

Nel corso della trasmissione infatti, gli attenti appassionati che seguono costantemente il programma, hanno notato un dettaglio che ha colpito la loro attenzione. Sul dito della bella conduttrice c’era infatti un anello, che potrebbe essere la prova di qualcosa di importante che bolle in pentola.

Chi è attento alle vicende inerenti alla bella Elisa è a conoscenza della sua relazione, importante e che va a gonfie vele, con Alessandro Di Paolo.

Il Messaggero suggerisce che l’anello in questione  potrebbe essere quello di fidanzamento, donatole proprio dal compagno.

I due hanno trascorso insieme le vacanze di Natale e sembrano più uniti che mai: la voce si è dunque diffusa rapidamente. Elisa Isoardi è pronta per il matrimonio?

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA ESPLOSIVA SU INSTAGRAM: IL PUBBLICO DEL GF IN DELIRIO

ELISA ISOARDI, TRA LA PROVA DEL CUOCO E IL MATRIMONIO: CAMBIA TUTTO DOPO MATTEO SALVINI

Elisa Isoardi, la svolta dopo Matteo Salvini: quel dettaglio cambia tutto
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Il dettaglio dell’anello comparso sul dito della bella Elisa Isoardi non è dunque passato inosservato, agli occhi attenti del pubblico di La Prova del cuoco, e rappresenterebbe la svolta per la conduttrice dopo la relazione avuta nel recente passato con Matteo Salvini.

Stando ad alcune indiscrezioni, il rapporto tra Elisa e Alessandro di Paolo starebbe andando a gonfie vele, con lui che avrebbe anche già incontrato la famiglia di Elisa.

Se la conduttrice, che non ha mai nascosto la voglia di matrimonio, ha dovuto rinunciare data la conclusione della storia con il leader della lega, oggi potrebbe vedere il suo sogno finalmente realizzarsi.

Dopo un periodo passato da sola, la bella Isoardi ha incontrato Alessandro Di Paolo e sembra aver trovato la felicità, con una relazione al riparo dalle luci dei riflettori e del gossip. Matteo Salvini, dal canto suo, è invece legato a Francesca Verdini.

LEGGI ANCHE –> NINA MORIC E FAVOLOSO, TRA LIVIDI E FRASI CHOC: IL SUO DRAMMA

Intanto, il compagno di Elisa, imprenditore affermato e noto come playboy, ha conquistato in fretta il cuore della conduttrice. Che il passo successivo, per loro, stia dunque arrivando?

Impostazioni privacy