Elena Santarelli in lacrime: “Gli uomini per un pelo di f… non capiscono nulla”

La showgirl Elena Santarelli è stata vittima di uno scherzo della nota trasmissione televisiva “Le Iene”. Ad un certo punto la rabbia ha preso il sopravvento su di lei 

Elena Santarelli

Alla fine ci è cascata anche lei. Elena Santarelli ha subito uno dei simpatici scherzi da parte de “Le Iene” curati da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Il tutto è riuscito così bene provocando l’ira delle donna che per poco non veniva alle mani con una delle complici, ovvero Giorgia Venturin.

Durante la serata di presentazione del libro di Elena Santarelli, l’ex naufraga e attualmente opinionista di Tiki Taka si è improvvisata giornalista e ha intervistato i personaggi presenti all’evento. Nell’occasione, ha conosciuto Simone il segretario dell’associazione che la Santarelli ha fondato per promuovere la ricerca contro le malattie rare riguardanti bambini.

LEGGI ANCHE -> UNA MAMMA LO SA, IL LIBRO DI ELENA SANTARELLI: LA MALATTIA DEL FIGLIO E LA LOTTA

LEGGI ANCHE -> ELENA SANTARELLI: “MIO FIGLIO GIACOMO HA VINTO LA SUA BATTAGLIA”

Elena Santarelli, lo scherzo de “Le Iene”

Scherzo elena santarelli

Qualche giorno dopo il noto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia fa credere alla donna che tra Simone e la Venturin ci sia una relazione clandestina con tanto di regali sfarzosi da parte dell’uomo. Un particolare che insospettisce non poco la Santarelli, che conosce bene la situazione economica del suo collega, che non avrebbe mai potuto permettersi di comprare degli oggetti così costosi. Dunque, inizia immediatamente a pensare che Simone ha utilizzato i soldi dell’associazione per finanziare il suo corteggiamento. Sospetti che trovano conferma in alcune uscite sospette dei conti della fondazione.

L’apice della situazione viene raggiunto presso l’Hilton Cavalieri di Roma dove è stata organizzata una cena privata tra i due presunti amanti con tanto di concerto di Bianca Aztei. Il tutto, naturalmente pagato dal “generoso” Simone. L’avvenente bionda di Latina nella circostanza ha praticamente perso la testa e ha inveito pesantemente contro la Venturin, che dal canto suo continuava a provocarla. Berando Corradi, marito della Santarelli, anch’egli complice de Le Iene ha provato a placarla, ma l’ex valletta di Stadio Sprint si è calmata solo quando Simone insieme a due inviati de Le Iene le hanno confessato la messa in scena.

Il Video dello scherzo

Impostazioni privacy