Soleil Stasi, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Soleil Stasi influencer di grande seguito su Instagram, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al programma Uomini e Donne. Età, Altezza, Carriera e curiosità della sua vita privata

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Fonte Instagram – soleil_stasi)

Soleil Anastasia Sorge Stasi è nata il 5 luglio 1994 da padre italiano e madre americana. Nonostante ciò pass la sua infanzia ad Avezzano in Abruzzo. La passione per il mondo dello spettacolo la riporta negli Stati Uniti dove inizia a studiare recitazione. Tra le sue passioni figurano il cinema e i viaggi (predilige i posti di mare), ed è inoltre un’appassionata di calcio. In virtù della sua amicizia con Francesco Totti, tifa per la Roma, di cui è una vera appassionata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> È DI NUOVO AMORE PER JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL STASI

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Fonte Instagram – soleil_stasi)

Dunque è prossima ai 26 anni, mentre per quanto riguarda le sue forme, è alta 173 cm per un peso di 59 kg. Ama i tatuaggi e ha una luna sull’inguine e una scritta di cui non si conosce il contenuto tra seno e schiena, dal lato destro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE, SOSPESO IN ANTICIPO: I SOCIAL PROTESTANO

Soleil Stasi, Carriera

La sua notorietà in Italia inizia con la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne nel 2017, dove viene scelta dal tronista Luca Onestini. Successivamente partecipa all’Isola dei Famosi e poi a Pechino Express con la madre Wendy Kay. Attualmente si occupa di moda e tendenze grazie ai suoi profili social. Può vantare alcune importanti collaborazioni con personaggi del cinema tra cui quella con l’attore italiano Cristiano Caccamo. 

Soleil Stasi, Instagram e Vita Privata

Le sue esperienze televisive e la sua indiscutibile bellezza, l’hanno portata ad essere piuttosto nota e su Instagram, dove vanta circa 1 milione di seguaci è molto attiva. Il suo profilo ufficiale dove pubblica spesso foto e video è soleiL_stasi. Per quanto concerne la sua vita privata, attualmente è single, ma ha avuto diverse relazioni con personaggi importanti. Dopo Luca Onestini, lasciato in diretta tv nel corso del Grande Fratello Vip, si è cimentata nelle storie con Marco Cartasegna e Jeremias Rodriuez, conosciuto nel corso della sua avventura da naufraga.

 

Impostazioni privacy