Mara Venier, Domenica In è diversa: “Vivo in un incubo e ho paura”

Il coronavirus non lascia tranquilla Mara Venier. Dorme male la notte ed è preoccupata per il marito Nicola

Mara venier e nicola
Mara e il marito Nicola (fonte foto: Instagram)

È un periodo difficile per tutti. L’epidemia in corso sta ineluttabilmente cambiando la nostra vita, il nostro modo di essere e di stare al mondo. C’è chi continua a lavorare, in sicurezza, per portare nelle case degli italiani informazione e intrattenimento, come Mara Venier. La zia Mara, però, non è tranquilla. In un intervista rilasciata al settimanale Di Più esprime tutti i suoi timori. In particolare per il marito.

Mara Venier si racconta e non nasconde la sua preoccupazione. “Io ho tanta paura: per me e forse ancora di più per mio marito, la sola persona al mio fianco in questo momento. Qualche tempo fa Nicola ha avuto problemi di salute, poi si è ripreso, ma comunque è vulnerabile”. Nicola Carraro è il marito della Venier, è un produttore cinematografico. Giusto un po’ di tempo fa si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per ritoccare la carotide. Piuttosto plausibile l’apprensione della zia Mara.

La conduttrice di Domenica In ha anche ammesso addirittura di dormire male la notte, per la troppa tensione. Dormo poco e male. Mi capita di svegliarmi a orari assurdi, tesa come una corda di violino. Poi, guardo Nicola al mio fianco e mi tranquillizzo perché penso alle parole che lui mi ripete sempre”, ovvero, “Passerà, sarà lunga, ma passerà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Mara Venier, così non l’avete mai vista: spunta la foto ‘a tradimento’

La preoccupazione non è solo per il marito. Anche Domenica In è cambiata per il coronavirus. Ecco come

Mara venier domenica in
Mara Venier (fonte foto: Instagram)

Il coronavirus ha ridimensionato molto il modo di fare televisione. Molti programmi sono addirittura stati sospesi a data da destinarsi. Cambiano i talk show che prima avevano il pubblico in studio. Ora ci sono pochissime persone per programma, proprio per evitare assembramenti e contribuire alla diffusione del contagio.

Anche Domenica In, magistralmente condotto da Mara Venier, ha subito delle modifiche. La presentatrice ha chiarito: “Per ora il programma va avanti, ma sono pronta a fermarmi se ci sarà la necessità. In ogni caso lavoriamo in sicurezza”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Mara Venier, torna con Domenica In: “Ci inventeremo qualcosa”

Cosa significa lavorare in sicurezza? Mara ha spiegato di recarsi in studio soltanto la domenica mattina, poche ore prima dall’inizio dello show e che le riunioni settimanali della redazione sono state cancellate. Inoltre, ha fatto notare come “Non ci sono truccatrici e parrucchieri, faccio tutto da sola, a casa mia, prima di uscire”.

Impostazioni privacy