Fabio Rovazzi, grave lutto: il nonno muore per Coronavirus

Anche Fabio Rovazzi è stato colpito dal Coronavirus. Il cantante ha annunciato sui suoi social la scomparsa del nonno dovuta al virus.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi (fonte da gettyimages)

Purtroppo l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo non risparmia proprio nessuno. Il cantante Fabio Rovazzi ha recentemente postato sui suoi social un lungo messaggio in onore del nonno che è scomparso a causa del Coronavirus.

L’intera famiglia sta provando un dolore immenso e come ha detto lo stesso ragazzo fino all’ultimo hanno sperato che ce la facesse. Purtroppo non è stato così.

Un post pieno di dolore, ma scritto con grande sentimento quello di Rovazzi su Instagram con l’intento di voler dire addio ad un uomo che per lui ha fatto tantissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDEZ DICHIARAZIONI AL VETRIOLO SU FABIO ROVAZZI E J-AX

Il lungo post di addio di Fabio Rovazzi per il nonno morto per il Coronavirus

Il cantante ha scritto un messaggio bellissimo per il nonno che non ce l’ha fatta a vincere questa dura battaglia contro il virus, nonostante abbia combattuto con tutte le sue forze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WILL SMITH E FABIO ROVAZZI NELLA STESSA STANZA D’ALBERGO: IL VIDEO DIVENTA VIRALE

Parole commoventi ed emozionanti quelle scritte da Rovazzi per il nonno che per lui è sempre stato un esempio di vita. Un nonno fiero del proprio nipote e di dove è riuscito ad arrivare. Queste le parole di Rovazzi:

“Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma… scusami non riusciró mai ad abituarmi a queste cose. Ogni volta che succede una parte di me crolla e un’altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola. Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo… Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video. Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma… scusami non riusciró mai ad abituarmi a queste cose. Ogni volta che succede una parte di me crolla e un altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola. Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo… Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video 🙂 Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare. Fabio.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Impostazioni privacy