Will Smith e Fabio Rovazzi nella stessa stanza d’albergo: il video diventa virale

E’ diventato virale il video che immortala Will Smith e Fabio Rovazzi, per una notte costretti a condividere la stessa stanza d’albergo 

Will Smith (Getty Images)

Purtroppo non è così raro ritrovarsi, per un errore nella prenotazione, a condividere la stessa camera di un albergo con un perfetto sconosciuto. In simili casi si cerca immediatamente di ovviare all’imbarazzante situazione coinvolgendo il personale dell’albergo, con tanto di diffida e richiesta risarcimento danni alla struttura ricettiva in questione per tale inconveniente. Ma cosa succede se l’ospite inatteso è una star del calibro di Will Smith? Per saperlo basta chiederlo a Fabio Rovazzi: l’attore e cantante, star del web, infatti, come riferisce il portale quotidiano.net, a Budapest, in quanto invitato alla prima di “Gemini Man“, film diretto da Ang Lee e che vede come protagonista proprio Will Smith, si è ritrovato “in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”.

LEGGI ANCHE –> Paura a Catanzaro per una scossa di terremoto di magnitudo 4.0

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’albergo-VIDEO

Al di là del prevedibile imbarazzo, quando due personalità istrioniche, vulcaniche, poliedriche come il rapper, attore e produttore cinematografico Will Smith e l’attore, cantante e youtuber Fabio Rovazzi si ritrovano per una notte sotto lo stesso tetto il risultato non può che essere esplosivo. Sì, proprio così, una deflagrazione di gag, frizzi e lazzi il cui relativo video sta spopolando sui social. Di seguito il video:

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Il Commissario Montalbano”, puntata 7 Ottobre: dove vederla

Impostazioni privacy