Dieta prima delle feste? Lady Facchinetti svela il suo segreto

La bella influencer e moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, ha svelato il segreto della sua dieta prima delle vacanze natalizie: ecco qual’è 

Dieta prima delle feste? Lady Facchinetti svela il suo segreto
Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, ha rivelato il segreto della sua strabiliante dieta da mettere in atto prima delle attese feste natalizie: ecco qual’è.

Come i tantissimi fan della coppia sicuramente già sapranno, la bella influencer è nata nel ’82 ed è un ex modella Brasiliana. Non solo l’amore tra Francesco e Wilma meraviglia i fan, ma anche quello dei genitori dell’ex modella Leo e Liv che, come si vede suoi rispettivi profili social, sono davvero molto innamorati.

La splendida ex modella, come si nota sulla sua pagina Instagram, ha un fisico davvero invidiabile e nonostante la gravidanza, da cui è nata la bellissima Charlotte, il suo fisico sembra essere intatto.

Ma qual’è il segreto del suo fisico strabiliante? Secondo alcune dichiarazioni dell’influencer in casa vi è alcuna traccia di carne né bovina né tantomeno di pollo e nemmeno di formaggi.

Gli alimenti base che l’ex modella utilizza sono in gran parte di origine vegetale e tra questi vi sono: noci, cereali, legumi e frutta.

LEGGI ANCHE–> I REGALI DI NATALE DEI VIP: C’È DELL’INCREDIBILE! CHI VI STUPISCE DI PIÙ?

Dieta prima delle feste? Lady Facchinetti svela il suo segreto: ecco alcune curiosità su Wilma

La bellissima Lady Facchinetti ha dunque svelato il mistero per un corpo sano e snello. La bella influcencer, secondo quanto dichiarato in alcune interviste e secondo quanto mostrato in diverse stories Instagram, assumerebbe solo alimenti di origine vegetale.

L’influencer, su Instagram, tiene informati i suoi tantissimi follower e pubblica diverse stories riguardanti la sua alimentazione. Ovviamente, come in ogni regime alimentare che si rispetti, vi sono alcune eccezioni.

La bella moglie di Francesco, infatti, ogni volta che ne ha l’occasione si concede un piccolo peccato di gola senza sensi di colpa. Durante la quotidianità, però, l’ex modella adotta regole ferree e segue le regole sopracitate.

Oltre al cibo sano, Wilma è molto attenta anche alla provenienza dei cibi che assume, infatti, non utilizza cibi industriali, confezionati e con zucchero bianco. L’influencer quando si tratta di cibo ha le idee molto chiara, infatti, l’ex modella ha sempre dichiarato la sua preferenza per il pesce e, quindi, la sua scelta di rinuncia alla carne non è poi un sacrificio troppo grande.

Anche per quanto riguarda il pesce, però, la moglie del noto conduttore ha le sue preferenze. Il salmone, ad esempio, non proviene mai da allevamenti intensivi.

LEGGI ANCHE–> FEDEZ, ‘LA CONFESSIONE’ SU NOVE: RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA PER IL RAPPER

Non resta dunque che provare questo regime alimentare prima delle attese feste natalizie e testare i risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Beh spero funzioni così, continuerò a farlo in questo modo finché qualcuno non mi sgrida” Io che affronto la vita adulta 😬 #grownuptips #adultlife

Un post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:

Impostazioni privacy