Antonella Clerici, lutto a ‘La prova del cuoco’: il commovente annuncio

In questi giorni durissimi ‘La prova del cuoco’ ha perso un suo importante componente e a darne l’annuncio è stata proprio Antonella Clerici

Antonella Clerici, lutto a 'La prova del cuoco': il commovente annuncio
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto apprezzata dal pubblico televisivo italiano, Antonella Clerici, ha dovuto condividere una tristissima notizia con i telespettatori de ‘La prova del cuoco‘: il lutto che ha sconvolto Antonellina.

L’ex conduttrice dell’amatissimo programma di cucina Rai, come in molti sicuramente già sapranno, ha ceduto il suo posto alla nota Elisa Isoardi.

In queste ore, però, Antonella ha dato una brutta notizia, infatti, il papà del noto chef Daniele Persegani è venuto a mancare e la conduttrice sulla sua pagina Instagram ha scritto: “E’ mancato purtroppo il papà di Daniele Persegani” – Poi aggiunge – “Ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo”.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Daniele è un noto chef ed ha preso parte a diversi programmi televisivi tra cui ‘La prova del cuoco’ con al timone la Clerici.

Il cuoco è molto amato dal pubblico e tutti sono dispiaciuti per la prematura perdita di Persegani.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO FRIZZI CONTINUA AD EMOZIONARE: LA DOLCE DEDICA CHE COMMUOVE

Antonella Clerici, lutto a ‘La prova del cuoco’: addio la papà di Daniele Persegani

Antonella Clerici, lutto a 'La prova del cuoco': il commovente annuncio
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima conduttrice Rai ed ex volto noto de ‘La prova del cuoco‘, Antonella Clerici, ha dovuto dare un annuncio davvero triste. In queste ore, infatti, è venuto a mancare il papà de famoso chef Daniele Persegani.

In tanti si sono stretti attorno al dolore del noto cuoco e hanno lasciato messaggi davvero teneri sul web. Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “condoglianze. È ancora più brutto perdere un caro in questo periodo, senza nemmeno poter celebrare i funerali”.

Come ricorda il fan appena citato, infatti, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus non è possibile effettuare alcun tipo di rito religioso dalla messa ai funerali per evitare che un cospicuo gruppo di persone si ritrovi nello stesso posto.

Per Daniele questo momento dev’essere davvero molto doloroso e difficile, infatti, lo chef ha commentato il post di Antonella dicendo che le parole della conduttrice alleviano il dolore e ha poi concluso: “sentire questo affetto ci fa stare meno male!”.

Impostazioni privacy